E di che...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
-
ragazzi...NOTIZIA SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!! sto scrivendo DAL MIO NOTEBOOK!!!!!! sn tr felice!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza MessaggioEhi Gt se ti facessi vedere un mio disegno mi daresti come voto 0,5 massimo!!!
ahuahuahuahu sono proprio negato per il disegno!!!!
Comment
-
x tutti i miei lettori: gg ho ripreso a scrivere, spero di proporvi la nuova stagione di DBD il + presto possibileLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiox tutti i miei lettori: gg ho ripreso a scrivere, spero di proporvi la nuova stagione di DBD il + presto possibile
nn hai una data approssimativa?
Comment
-
nn saprei dire... vi farò sapere nn appena prenderò ritmo nello scrivere... in qst momento vado un pò lento xkè ho molti impegni col basket, ma rimedieròLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie 1000, ma il merito è di tutto il DBD-Team^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ragazzi con immenso piacere posso annunciarvi ke la ff (o x lo meno i primi 4 episodi + tutte le immagini ) è stata messa sul sito dba!! iuppi!!!
p.s. x DBD2 sn a buon punto, mi mancheranno si e no 15 episodiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobravissimo lele!^^ è venuto proprio un buon lavoro alla fine! cmq.. più o meno quanti episodi conterà la seconda serie?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment