evvai lele!!! le lunghe attese ripagano sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
ragazzi, Gohan ssj mi ha proposto una bell'offerta, *rullo di tamburi*... I DRAGONBALL DESTINY MOVIES! *applausi* ()... in pratica lui scriverà dei movies, delle storie parallele alla ff... in questo momento credo stia preparando una storia x approfondire la vita di palm ai tempi in cui era al servizio di freezer. gohan ssj, a te la parola^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioragazzi, Gohan ssj mi ha proposto una bell'offerta, *rullo di tamburi*... I DRAGONBALL DESTINY MOVIES! *applausi* ()... in pratica lui scriverà dei movies, delle storie parallele alla ff... in questo momento credo stia preparando una storia x approfondire la vita di palm ai tempi in cui era al servizio di freezer. gohan ssj, a te la parola^^
(*Applausi*) Grazie, grazie.
Beh, come detto dal carissimo Lele_CT mi è venuta un'ideozza, mentre leggevo il mitico manga della nostra Giulia! ^^
L'idea è quella di creare dei movies di DBD come quelli di DBZ.
Detto in modo spicciolo, io sono la TOEI e Lele_CT e il Tori!
Ora devo andare a pranzo, ma fino a poco tempo fa ero concentrato a scrivere lo Special N° 1 "E il parziale ignoto ebbe inizio...", tutto dedicato al passato di Palm, tipo "Le origini del mito".
Beh... non ho altro da aggiungere!
Dobbiamo lavorare affinché Destiny diventi il migior progetto d'Europa !
Per DBD, HIPPI HIPPI URRA'!
Per il DBD Team, HIPPI HIPPI URRA'!!!
Comment
-
*clap clap*La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
beh, però a mio parere dovreste mettervi sempre in contatto e consigliarvi voi due dato che comunque la ff è di lele e penso che si sia un po immaginato com'era palm quando serviva freezer, e quindi dovrebbe dire lui la retta via a gohan ssj.
Per il resto è una notizia strepitosa anche se chiamarli movies non è appropriato. sa tanto da film.
Approposito a quando l'anime??????
Comment
-
si va bè, l'anime ... già è tanto ke quell'anima santa di Giulia sta facendo un manga (mitica giulietta!!! )... cmq è ovvio ke io e gohan ci terremo in contatto, don't worryLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobeh, in un futuro ci dovrà essere l'anime. aspetterò pazientemente
lo dico perchè provai a farne un paio di pochi secondi, da 0....e sono complicatissime XD. Specie se si hanno 60-70 frame per secondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAh ah! Tu non hai la minima idea di quanto sia difficile fare animazioni, specie se il disegnatore è uno solo...
lo dico perchè provai a farne un paio di pochi secondi, da 0....e sono complicatissime XD. Specie se si hanno 60-70 frame per secondo.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi, ma nemmeno lavorare ad un manga da solo è una passeggiata
che ho dovuto pure studiarmi e idear da me la storia, e non su base altrui...XD
Comment
-
eheeh xDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment