Originariamente Scritto da vegetina86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
ahahahah...ma usi i potara? XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
come fate a ragionare? fate i turni x ki usa il cervello? XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Vegeta senza trasformazione è logicamente + scarso dei due...
1) gohan usa la forma mistica e nn si trasforma +
2) ub è la reincarnazione di bu e, anke se nn sa ancora sfruttare i suoi poteri, è sempre leggermente + scarso di un ssj3...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ecco il 7 episodio...mi raccomando commentate e nn limitatevi a leggere...
Ep. 7 : finale a sorpresa
Il pubblico rumoreggiava: stava per iniziare la finale. Gohan e Vegeta erano pronti a salire sul ring, ma prima di entrare a combattere, si misero a parlare un po’ con le loro rispettive famiglie.
<< Zio Gohan so che puoi farcela! Tu sei il migliore! >> disse Ren, abbracciando il saiyan per il collo.
<< Eddai…così mi strozzi…ehehehe >> ribadì Gohan prendendo il nipote dai fianchi e portandoselo di fronte ai suoi occhi << Sarà tutt’altro che facile, non credo di poter reggere la forza di Vegeta fino alla fine >> poi posò il ragazzo a terra.
<< Tu però devi dare il meglio di te stesso, come hai sempre fatto >> enunciò Videl abbozzando un sorriso.
Vegeta dava tutta l’idea di vincere con certezza, a differenza del suo avversario.
<< Vegeta caro, se Gohan avesse la meglio su di te non iniziare ad infuriarti e a far esplodere tutto, ok? >> disse Bulma al marito.
<< Non ti preoccupare, ciò non succederà, perché io vincerò! >> rispose Vegeta mentre piegò una lattina di aranciata nella mano destra.
I due sfidanti continuarono a parlare con le loro famiglie ancora per pochi secondi, fino a quando il commentatore chiamò entrambi sul ring.
I due si recarono al centro del grande spiazzale quadrato lentamente ed accolti benevolmente dal pubblico.
<< Che la finale abbia inizio! >> gridò l’annunciatore.
<< Dato che Goku non è più tra noi, tu sei sicuramente il guerriero più forte con cui io possa combattere tutt’ora, e per questo motivo ho voglia di divertirmi. Gohan, contro tuo fratello stavo quasi per perdere perché l’ho sottovalutato, con te non farò lo stesso errore, mi trasformerò fin da subito! >> Vegeta iniziò a gridare imperterrito, una fortissima aura gialla lo circondava e delle potenti scariche elettriche venivano emanate dal suo corpo. << Mi sono trasformato in ssj2, adesso possiamo iniziare! >>
Si avvicinò velocemente all’avversario e caricò un potente calcio. Gohan intuì il colpo e lo bloccò per la caviglia. Iniziò a prenderlo a pugni sul volto, senza sosta.
Dopo una serie di colpi, il principe dei saiyan esplose in tutta la sua rabbia, tanto che Gohan dovette lasciare la presa e venne scaraventato via.
<< Ok, ho capito che per tenerti testa devo superare il secondo livello di super saiyan 2… ammira! >>.
La sua forza si fece sempre più forte, la terra tremava davanti a tanta potenza, i capelli di Vegeta stavano allungandosi sempre più, fino ad arrivargli quasi ai piedi. Le sue sopracciglia sparirono e una potentissima aura lo circondava insieme a tante scariche elettriche.
<< Vegeta, non ti avevo mai visto al terzo livello di super saiyan… >> esclamò sbalordito Gohan.
<< Vedi Gohan, da quando sono riuscito a trasformarmi in ssj4 ho imparato anche a gestire meglio la mia forza interiore, ed eccomi che riesco a raggiungere tranquillamente anche il terzo livello, contento? >> rispose.
<< Non cambia molto, ti batterò lo stesso! >> Gohan caricò una potente kamehameha e Vegeta rispose con un Galick Ho altrettanto potente.
I due attacchi energetici si scontrarono scatenando un potente flusso energetico che stava distruggendo tutto ciò che circondava i due saiyan.
Il commentatore stava volando a causa della gigantesca forza sprigionata, ma riuscì a fermarsi, anche se a malapena, tenendosi stretto con le mani sul muro che divideva gli spalti dal ring di combattimento. Ma quando questo crollò, l’annunciatore cadde a terra a diversi metri distante dal combattimento.
Gohan sembrava in vantaggio: nonostante i due avessero lo stesso livello di combattimento, il figlio di Goku, a differenza di Vegeta, stava sprecando molta meno energia, non essendosi trasformato in ssj3.
“Non posso perdere, Gohan non può prendere il sopravvento…” penso fra sé e sé il principe dei saiyan “devo trasformarmi ancora…”
Vegeta aveva raggiunto il quarto livello di super saiyan ed era riuscito a scamparla. Gohan resistette finchè poteva, ma appena si rese conto di non poter tenere testa a tanta potenza, si spostò immediatamente e lasciò scorrere l’attacco.
Il pubblico era rimasto attratto dal colpo che pian piano, lentamente, si spegneva tra le nuvole, ma aveva un altro motivo per fissare il cielo: un enorme, davvero enorme oggetto volante si era precipitato nel suolo terrestre a qualche chilometro di distanza dal ring, causando un tremendo terremoto.
<< Che cosa diavolo era?! >> gridò Vegeta.
ecco una scena tratta dall'incontro:
------------------------------------------------------------------------
ke ve ne pare?Last edited by lele_ct; 28 November 2006, 13:12.La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggiolele sei troppo bravo sono senza parole"...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Livelli di combattimento:
Puntata n.7
Gohan 68.000.000
Vegeta ssj 40.000.000
Vegeta ssj2 50.000.000
Vegeta ssj3 67.400.000
Vegeta ssj4 88.750.000La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment