Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
    scusate ma oggi sono proprio fusa!!il lavoro mi fa male!!volevo dire sayan!!ci ho messo un super di troppo!!pardon.............
    Com'è unirsi ad un altro corpo?

Comment

• ahahahah...ma usi i potara? XD
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• è un segreto nn ve lo posso mica dire!!!cmq tutto sommato non è male unirsi con qualcuno sapete??
        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• come fate a ragionare? fate i turni x ki usa il cervello? XD
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• come mai Vegeta ha un livello di combattimento inferiore a Ub e Gohan?

Comment

• Vegeta senza trasformazione è logicamente + scarso dei due...
              1) gohan usa la forma mistica e nn si trasforma +
              2) ub è la reincarnazione di bu e, anke se nn sa ancora sfruttare i suoi poteri, è sempre leggermente + scarso di un ssj3...
              sigpic

Comment

• ecco il 7 episodio...mi raccomando commentate e nn limitatevi a leggere...

Ep. 7 : finale a sorpresa

Il pubblico rumoreggiava: stava per iniziare la finale. Gohan e Vegeta erano pronti a salire sul ring, ma prima di entrare a combattere, si misero a parlare un po’ con le loro rispettive famiglie.
                << Zio Gohan so che puoi farcela! Tu sei il migliore! >> disse Ren, abbracciando il saiyan per il collo.
                << Eddai…cos&#236; mi strozzi…ehehehe >> ribad&#236; Gohan prendendo il nipote dai fianchi e portandoselo di fronte ai suoi occhi << Sar&#224; tutt’altro che facile, non credo di poter reggere la forza di Vegeta fino alla fine >> poi pos&#242; il ragazzo a terra.
                << Tu per&#242; devi dare il meglio di te stesso, come hai sempre fatto >> enunci&#242; Videl abbozzando un sorriso.
                Vegeta dava tutta l’idea di vincere con certezza, a differenza del suo avversario.
                << Vegeta caro, se Gohan avesse la meglio su di te non iniziare ad infuriarti e a far esplodere tutto, ok? >> disse Bulma al marito.
                << Non ti preoccupare, ci&#242; non succeder&#224;, perch&#233; io vincer&#242;! >> rispose Vegeta mentre pieg&#242; una lattina di aranciata nella mano destra.
                I due sfidanti continuarono a parlare con le loro famiglie ancora per pochi secondi, fino a quando il commentatore chiam&#242; entrambi sul ring.
                I due si recarono al centro del grande spiazzale quadrato lentamente ed accolti benevolmente dal pubblico.
                << Che la finale abbia inizio! >> grid&#242; l’annunciatore.
                << Dato che Goku non &#232; pi&#249; tra noi, tu sei sicuramente il guerriero pi&#249; forte con cui io possa combattere tutt’ora, e per questo motivo ho voglia di divertirmi. Gohan, contro tuo fratello stavo quasi per perdere perch&#233; l’ho sottovalutato, con te non far&#242; lo stesso errore, mi trasformer&#242; fin da subito! >> Vegeta inizi&#242; a gridare imperterrito, una fortissima aura gialla lo circondava e delle potenti scariche elettriche venivano emanate dal suo corpo. << Mi sono trasformato in ssj2, adesso possiamo iniziare! >>
                Si avvicin&#242; velocemente all’avversario e caric&#242; un potente calcio. Gohan intu&#236; il colpo e lo blocc&#242; per la caviglia. Inizi&#242; a prenderlo a pugni sul volto, senza sosta.
                Dopo una serie di colpi, il principe dei saiyan esplose in tutta la sua rabbia, tanto che Gohan dovette lasciare la presa e venne scaraventato via.
                << Ok, ho capito che per tenerti testa devo superare il secondo livello di super saiyan 2… ammira! >>.
                La sua forza si fece sempre pi&#249; forte, la terra tremava davanti a tanta potenza, i capelli di Vegeta stavano allungandosi sempre pi&#249;, fino ad arrivargli quasi ai piedi. Le sue sopracciglia sparirono e una potentissima aura lo circondava insieme a tante scariche elettriche.
                << Vegeta, non ti avevo mai visto al terzo livello di super saiyan… >> esclam&#242; sbalordito Gohan.
                << Vedi Gohan, da quando sono riuscito a trasformarmi in ssj4 ho imparato anche a gestire meglio la mia forza interiore, ed eccomi che riesco a raggiungere tranquillamente anche il terzo livello, contento? >> rispose.
                << Non cambia molto, ti batter&#242; lo stesso! >> Gohan caric&#242; una potente kamehameha e Vegeta rispose con un Galick Ho altrettanto potente.
                I due attacchi energetici si scontrarono scatenando un potente flusso energetico che stava distruggendo tutto ci&#242; che circondava i due saiyan.
                Il commentatore stava volando a causa della gigantesca forza sprigionata, ma riusc&#236; a fermarsi, anche se a malapena, tenendosi stretto con le mani sul muro che divideva gli spalti dal ring di combattimento. Ma quando questo croll&#242;, l’annunciatore cadde a terra a diversi metri distante dal combattimento.
                Gohan sembrava in vantaggio: nonostante i due avessero lo stesso livello di combattimento, il figlio di Goku, a differenza di Vegeta, stava sprecando molta meno energia, non essendosi trasformato in ssj3.
                “Non posso perdere, Gohan non pu&#242; prendere il sopravvento…” penso fra s&#233; e s&#233; il principe dei saiyan “devo trasformarmi ancora…”
                Vegeta aveva raggiunto il quarto livello di super saiyan ed era riuscito a scamparla. Gohan resistette finch&#232; poteva, ma appena si rese conto di non poter tenere testa a tanta potenza, si spost&#242; immediatamente e lasci&#242; scorrere l’attacco.
                Il pubblico era rimasto attratto dal colpo che pian piano, lentamente, si spegneva tra le nuvole, ma aveva un altro motivo per fissare il cielo: un enorme, davvero enorme oggetto volante si era precipitato nel suolo terrestre a qualche chilometro di distanza dal ring, causando un tremendo terremoto.
                << Che cosa diavolo era?! >> grid&#242; Vegeta.

ecco una scena tratta dall'incontro:

------------------------------------------------------------------------

ke ve ne pare?
                Last edited by lele_ct; 28 November 2006, 13:12.
                sigpic

Comment

• lele sei troppo bravo sono senza parole
                  Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                  Out of the story this time I'll be free.
                  Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                    lele sei troppo bravo sono senza parole
                    quoto....wow...
                    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Comment

• lele ma l'hai creata tu???
                      Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                      Out of the story this time I'll be free.
                      Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• increbile incontro nn mi aspettavo che gohan resistesse così a lungo all'attacco di vegeta
                        narrazione ineccepibile
                        There are many worlds,
                        but they share the same sky...
                        One sky,one destiny.

Comment

• episodio veramente bellissimo lele!!sei proprio bravo!!nn vedo l'ora di leggere la prossima puntata!!
                          sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Sono senza parole, riesci a ricreare l'atmosfera di DBZ senza disegni in modo ineccepibile. Inoltre la trama &#232; molto interessante, scommetto che quella &#232; la navicella di Palm (troppo facile)!

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio

lele ma l'hai creata tu???
                              certo ... cmq grazie a tutti dei complimenti
                              sigpic

Comment

• Livelli di combattimento:

Puntata n.7
                                Gohan 68.000.000
                                Vegeta ssj 40.000.000
                                Vegeta ssj2 50.000.000
                                Vegeta ssj3 67.400.000
                                Vegeta ssj4 88.750.000
                                sigpic

Comment

Working...
                                X