Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
infatti ritornando IN nn riesco a spiegarmi come fai a dar vita alla tua narrazione,quasi che divenga un manga?quale il segreto?
p.s. tutta la fanfic è molto ben organizzata in prima pagina.comlex
There are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Siamo nella Kame House, una vecchia signora bussa alla porta. Ad aprirgli è Bulma:
<< Baba, finalmente! Era ora…dai veloce, accomodati dentro… >> disse.
La donna anziana entrò e posizionò la sua sfera di cristallo in mezzo alla stanza principale, sopra ad un tavolo. Si scrutò intorno.
<< Che aspetti? Voglio sapere come va l’incontro! >> esclamò Yamcha.
<< Si, si, un attimo di pazienza! >> rispose la vecchia che, agitando le mani sopra la sfera incominciò a pronunciare strane parole magiche.
Iniziò ad intravedersi qualcosa, all’inizio l’immagine era un po’ sfumata, ma dopo pochi secondi Baba riuscì a focalizzare.
<< Ma chi sono quei due colossi? >> chiese Tensinhan sbigottito.
<< Lo scimmione è sicuramente il mio Vegeta! >> esclamò Bulma che si staccò dal divano e si avvicinò velocemente alla sfera magica << Lo potrei riconoscere tra mille! >>.
<< Ma come avrà fatto a trasformarsi in ozharu? >> chiese Bra che, affacciandosi alla finestra, aggiunse << Non vedo la luna piena stasera! >>.
<< Avrà creato una power ball e la starà usando come luna artificiale… >> spiegò Muten con tono serio.
<< Guardate! >> esclamò Marron << Quel mostro gigantesco sembra essere in difficoltà con Vegeta! >>. Stavano tutti col fiato sospeso.
La sfera di Baba non mentiva affatto: Vegeta stava dominando sul campo. Con una serie di pugni diretti sullo stomaco, aveva costretto Koke ad indietreggiare sempre più.
Vedendo il suo scagnozzo in difficoltà, Palm caricò un potente raggio energetico dall’indice destro, colpendo la gamba sinistra di Vegeta, che crollò.
<< Ehi, non è corretto! >> gridò Gohan, che scagliò un masenko contro il saiyan. Palm, vedendo arrivare il colpo, creò dinanzi a sé una barriera rossastra che riuscì ad assorbire il colpo e, successivamente, lo trasformò in diversi potentissimi ki blast ke caddero sul suolo come una pioggia di meteoriti, distruggendo tutto ciò che trovavano.
I nostri amici riuscirono a pararsi dai colpi mostrando poche difficoltà.
Intanto lo scontro stava prendendo un’altra svolta: Vegeta era rimasto a terra, a pancia in giù, e Koke lo stava riempiendo di pugni sulla schiena.
<< Ragazzi dobbiamo aiutare mio padre, alla svelta! >> gridò Trunks.
<< Puntiamo agli occhi! >> propose Ub, che, anche se molto dolorante e con varie ossa rotte e frantumate, riusciva a tenersi in piedi.
<< Ottima idea! >> esclamò Gohan che si mise in posizione insieme agli altri, ovvero Trunks, Goten, Ub, Kiri e Ren << Al mio tre…uno, due…TRE! >>
I sei guerrieri gridarono in coro:
<< Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >>.
Gli attacchi energetici andarono a segno, nonostante alcuni fossero stati deviati dal gigante. Gli occhi di Koke si riempirono di sangue, rendendo il mostro completamente cieco.
<< I miei occhi! I miei occhi! >> gridava portando le mani sopra gli zigomi.
<< Ora preparati a morire! >> ribadì Vegeta, che, lentamente si rialzò, cercando di sferrare un pugno al nemico.
L’attacco andò a vuoto, Koke schivò in tempo.
<< Ma allora ancora ci vedi! >> Vegeta era rimasto incredulo.
<< No, per mia sfortuna non più >> rispose il nemico << Ma ciò non vuol dire che non possa sentire la tua aura! Prendi questo! >> incominciò a sparare una miriade di ki blast dalle mani, così, tirati a caso. Alcuni colpirono Vegeta, che però riuscì a proteggersi bene, altri andarono in direzioni varie, un paio arrivarono pure da Palm, che però deviò facilmente verso il cielo, dove si spensero definitivamente.
<< Sei davvero un osso duro ma morirai! >> Vegeta colpì più volte il nemico con una serie di pugni, che stavolta andarono a segno. Adesso Koke si trovava ad alcune decine di metri dall’ozharu.
<< Sparisci! >> Vegeta caricò un potente attacco energetico dalla bocca, che disintegrò in mille brandelli il corpo di Koke.
Vegeta, dopo aver eseguito il colpo, si voltò verso Palm e con un tono di sfida esclamò:
<< E adesso vediamo di far fuori pure il traditore! >>.
bellissimo lo scontro tra titani! ma, ora ke c penso... kiri sa usare la kamehameha?? cmq ottimo lavoro cm al solito! vai cosi lele!!
p.s. aspetto i disegni delle artiste!!
sigpic "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein My AMV: Vegeth
Comment