Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    e ke te ridi scusa? XD
    rido del tuo "abominevole" lavoro
    p.s.
    There are many worlds,
    but they share the same sky...
    One sky,one destiny.

Comment

• è una sfottitura? o.O
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggio
        rido del tuo "abominevole" lavoro
        p.s.
        we guarda ke alla sbattitura dell'ohzaru c ho lavorato pure io!!
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• ma io nn lo sto capendo...mica abominevole è un complimento o_O
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ma io nn lo sto capendo...mica abominevole è un complimento o_O
            ma è logico che sto (scherzando)
            nn potrei mai insultare un'opera così completa e bellissima
            There are many worlds,
            One sky,one destiny.

Comment

• grazie^^ scusa è ke gg sn un pò fuso^^
              sigpic

Comment

grazie^^ scusa è ke gg sn un pò fuso^^
                sarà colpa del soffertissimo pareggio di stasera
                p.s. scusate OT
                There are many worlds,
                One sky,one destiny.

Comment

• tifavi ascoli o catania?
                  sigpic

Comment

tifavi ascoli o catania?
                    sinceramente nessuna delle due( W JUVE 4ever)ma simpatizzavo per l'ascoli xchè a la maglia simile e xchè deve superare in calssifica il milan
                    There are many worlds,
                    One sky,one destiny.

Comment

• kiudiamo l'OT cmq...FOZZA CATANIA!!
                      sigpic

Comment

• infatti ritornando IN nn riesco a spiegarmi come fai a dar vita alla tua narrazione,quasi che divenga un manga?quale il segreto?
                        p.s. tutta la fanfic è molto ben organizzata in prima pagina.comlex
                        There are many worlds,
                        One sky,one destiny.

Comment

• comlex=??? o.O

ke divenga un manga ...cmq il segreto nn so dirtelo...so dirti sl ke fra poco ci sarà un nuovo episodio XD
                          sigpic

Comment

• Ep. 14: Sfida tra colossi

Siamo nella Kame House, una vecchia signora bussa alla porta. Ad aprirgli è Bulma:
                            << Baba, finalmente! Era ora…dai veloce, accomodati dentro… >> disse.
                            La donna anziana entr&#242; e posizion&#242; la sua sfera di cristallo in mezzo alla stanza principale, sopra ad un tavolo. Si scrut&#242; intorno.
                            << Che aspetti? Voglio sapere come va l’incontro! >> esclam&#242; Yamcha.
                            << Si, si, un attimo di pazienza! >> rispose la vecchia che, agitando le mani sopra la sfera incominci&#242; a pronunciare strane parole magiche.
                            Inizi&#242; ad intravedersi qualcosa, all’inizio l’immagine era un po’ sfumata, ma dopo pochi secondi Baba riusc&#236; a focalizzare.
                            << Ma chi sono quei due colossi? >> chiese Tensinhan sbigottito.
                            << Lo scimmione &#232; sicuramente il mio Vegeta! >> esclam&#242; Bulma che si stacc&#242; dal divano e si avvicin&#242; velocemente alla sfera magica << Lo potrei riconoscere tra mille! >>.
                            << Ma come avr&#224; fatto a trasformarsi in ozharu? >> chiese Bra che, affacciandosi alla finestra, aggiunse << Non vedo la luna piena stasera! >>.
                            << Avr&#224; creato una power ball e la star&#224; usando come luna artificiale… >> spieg&#242; Muten con tono serio.
                            << Guardate! >> esclam&#242; Marron << Quel mostro gigantesco sembra essere in difficolt&#224; con Vegeta! >>. Stavano tutti col fiato sospeso.

La sfera di Baba non mentiva affatto: Vegeta stava dominando sul campo. Con una serie di pugni diretti sullo stomaco, aveva costretto Koke ad indietreggiare sempre pi&#249;.
                            Vedendo il suo scagnozzo in difficolt&#224;, Palm caric&#242; un potente raggio energetico dall’indice destro, colpendo la gamba sinistra di Vegeta, che croll&#242;.
                            << Ehi, non &#232; corretto! >> grid&#242; Gohan, che scagli&#242; un masenko contro il saiyan. Palm, vedendo arrivare il colpo, cre&#242; dinanzi a s&#233; una barriera rossastra che riusc&#236; ad assorbire il colpo e, successivamente, lo trasform&#242; in diversi potentissimi ki blast ke caddero sul suolo come una pioggia di meteoriti, distruggendo tutto ci&#242; che trovavano.
                            I nostri amici riuscirono a pararsi dai colpi mostrando poche difficolt&#224;.
                            Intanto lo scontro stava prendendo un’altra svolta: Vegeta era rimasto a terra, a pancia in gi&#249;, e Koke lo stava riempiendo di pugni sulla schiena.
                            << Ragazzi dobbiamo aiutare mio padre, alla svelta! >> grid&#242; Trunks.
                            << Puntiamo agli occhi! >> propose Ub, che, anche se molto dolorante e con varie ossa rotte e frantumate, riusciva a tenersi in piedi.
                            << Ottima idea! >> esclam&#242; Gohan che si mise in posizione insieme agli altri, ovvero Trunks, Goten, Ub, Kiri e Ren << Al mio tre…uno, due…TRE! >>
                            I sei guerrieri gridarono in coro:
                            << Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! >>.
                            Gli attacchi energetici andarono a segno, nonostante alcuni fossero stati deviati dal gigante. Gli occhi di Koke si riempirono di sangue, rendendo il mostro completamente cieco.
                            << I miei occhi! I miei occhi! >> gridava portando le mani sopra gli zigomi.
                            << Ora preparati a morire! >> ribad&#236; Vegeta, che, lentamente si rialz&#242;, cercando di sferrare un pugno al nemico.
                            L’attacco and&#242; a vuoto, Koke schiv&#242; in tempo.
                            << Ma allora ancora ci vedi! >> Vegeta era rimasto incredulo.
                            << No, per mia sfortuna non pi&#249; >> rispose il nemico << Ma ci&#242; non vuol dire che non possa sentire la tua aura! Prendi questo! >> incominci&#242; a sparare una miriade di ki blast dalle mani, cos&#236;, tirati a caso. Alcuni colpirono Vegeta, che per&#242; riusc&#236; a proteggersi bene, altri andarono in direzioni varie, un paio arrivarono pure da Palm, che per&#242; devi&#242; facilmente verso il cielo, dove si spensero definitivamente.
                            << Sei davvero un osso duro ma morirai! >> Vegeta colp&#236; pi&#249; volte il nemico con una serie di pugni, che stavolta andarono a segno. Adesso Koke si trovava ad alcune decine di metri dall’ozharu.
                            << Sparisci! >> Vegeta caric&#242; un potente attacco energetico dalla bocca, che disintegr&#242; in mille brandelli il corpo di Koke.
                            Vegeta, dopo aver eseguito il colpo, si volt&#242; verso Palm e con un tono di sfida esclam&#242;:
                            << E adesso vediamo di far fuori pure il traditore! >>.

----------------------------------------------------------------------

COMMENTS PLEASE...
                            sigpic

Comment

• bellissimo lo scontro tra titani! ma, ora ke c penso... kiri sa usare la kamehameha?? cmq ottimo lavoro cm al solito! vai cosi lele!!
                              p.s. aspetto i disegni delle artiste!!
                              sigpic
                              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                              My AMV: Vegeth

Comment

• si certo^^ xk&#232; nn dovrebbe? O.o
                                sigpic

Comment

Working...
                                X