Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
    a me piace io non critico come te lele >
    Spero bene che ti piaccia la ff di Lele!!^^ Troppo bella! A che punto sei con il seguito a proposito? (scusa se sono stressante) Le nuove idee ci sono?
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • ciao ragazzi!!!cm va??
      hey lele a ke punto sei con il seguito di dbd2??
      nn vedo l'ora di leggerlo!!!
      speriamo presto!!!
      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

      Comment


      • ragazze ke piacere risentirvi su qst topic...beh purtroppo sn fermo ancora al 26° chap...scusate la mia lentezza ma il campionato mi sta distruggendo, dico sul serio...mi alleno duramente 4 volte a settimana e su qste 4 volte c'è di sicuro una partita ke mi avvilisce e nn mi da neanke la forza di aprire il notebook...x nn parlare di altri impegni ke xò se mi metto ad elencare faccio domani...cmq vi rassereno ke le idee stanno x tornare, forse questo periodo di "riposo" dalla tastiera mi sta facendo bene e di sicuro continuerò a scrivere qualche episodio durante le vacanze di natale, spero solo però di non scrivere con la fretta, questo seguito voglio renderlo tanto lungo quanto degno della prima parte... spero che il dbd team possa risentirsi presto...vi voglio bene ragazze^^ (anke te nonno majin, nn credere ke ti abbia dimenticato LOL)
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

        Comment


        • raga uppo un pò qst topic solo x informarvi ke ho ripreso a scrivere DBD 2^ saga... sto scrivendo già il 28° capitolo e x mia fortuna la scrittura mi sta venendo abbastanza veloce (segno ke ho molte idee x la testa)... spero ad arrivare a buon punto con la continuazione durante qsti giorni festivi, ma nn credo di riuscire a finirla completamente entro la fine delle vacanze xkè penso ke qst continuo sarà assai più lungo della saga precedente, anke se ripeto qsta nn è proprio una vera e propria nuova saga, ma è da considerarsi il completamento della saga di palm in qnt con qsti nuovi episodi cerkerò di kiudere una volta x tutte il discorso palm-floria-wiza... ovviamente vi sembrerà ke mi sia appena fumato una canna e vi comprendo in qnt nn sto dando molti indizi x capire cosa succederà in DBD2... qnt sono cattivo *risata malefica* ... cmq come al solito se volete aiutarmi nella scrittura potete propormi nuove idee in pvt oppure potete fantasticare un pò sul contenuto della nuova serie scrivendo le vostre ipotesi in qst topic...spero ke qsta mia lunga update sia stata di gradimento, adesso vi saluto e ricordate ke il DBD-TEAM nn si scioglierà mai!
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • finalmente il topic si rivede di nuovo, era stato dimenticato e sepolto! vai lele siamo tutte con te!!!
            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
            Out of the story this time I'll be free.
            Wake up for a moment from that dream of me...

            Comment


            • Ehilà Lele! Finalmente qualche news!^^ Vai, siamo tutti con te...
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

              Comment


              • grazie a tt x il sostegno
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ecco il 7 episodio...mi raccomando commentate e nn limitatevi a leggere...

                  Ep. 7 : finale a sorpresa

                  Il pubblico rumoreggiava: stava per iniziare la finale. Gohan e Vegeta erano pronti a salire sul ring, ma prima di entrare a combattere, si misero a parlare un po’ con le loro rispettive famiglie.
                  << Zio Gohan so che puoi farcela! Tu sei il migliore! >> disse Ren, abbracciando il saiyan per il collo.
                  << Eddai…così mi strozzi…ehehehe >> ribadì Gohan prendendo il nipote dai fianchi e portandoselo di fronte ai suoi occhi << Sarà tutt’altro che facile, non credo di poter reggere la forza di Vegeta fino alla fine >> poi posò il ragazzo a terra.
                  << Tu però devi dare il meglio di te stesso, come hai sempre fatto >> enunciò Videl abbozzando un sorriso.
                  Vegeta dava tutta l’idea di vincere con certezza, a differenza del suo avversario.
                  << Vegeta caro, se Gohan avesse la meglio su di te non iniziare ad infuriarti e a far esplodere tutto, ok? >> disse Bulma al marito.
                  << Non ti preoccupare, ciò non succederà, perché io vincerò! >> rispose Vegeta mentre piegò una lattina di aranciata nella mano destra.
                  I due sfidanti continuarono a parlare con le loro famiglie ancora per pochi secondi, fino a quando il commentatore chiamò entrambi sul ring.
                  I due si recarono al centro del grande spiazzale quadrato lentamente ed accolti benevolmente dal pubblico.
                  << Che la finale abbia inizio! >> gridò l’annunciatore.
                  << Dato che Goku non è più tra noi, tu sei sicuramente il guerriero più forte con cui io possa combattere tutt’ora, e per questo motivo ho voglia di divertirmi. Gohan, contro tuo fratello stavo quasi per perdere perché l’ho sottovalutato, con te non farò lo stesso errore, mi trasformerò fin da subito! >> Vegeta iniziò a gridare imperterrito, una fortissima aura gialla lo circondava e delle potenti scariche elettriche venivano emanate dal suo corpo. << Mi sono trasformato in ssj2, adesso possiamo iniziare! >>
                  Si avvicinò velocemente all’avversario e caricò un potente calcio. Gohan intuì il colpo e lo bloccò per la caviglia. Iniziò a prenderlo a pugni sul volto, senza sosta.
                  Dopo una serie di colpi, il principe dei saiyan esplose in tutta la sua rabbia, tanto che Gohan dovette lasciare la presa e venne scaraventato via.
                  << Ok, ho capito che per tenerti testa devo superare il secondo livello di super saiyan 2… ammira! >>.
                  La sua forza si fece sempre più forte, la terra tremava davanti a tanta potenza, i capelli di Vegeta stavano allungandosi sempre più, fino ad arrivargli quasi ai piedi. Le sue sopracciglia sparirono e una potentissima aura lo circondava insieme a tante scariche elettriche.
                  << Vegeta, non ti avevo mai visto al terzo livello di super saiyan… >> esclamò sbalordito Gohan.
                  << Vedi Gohan, da quando sono riuscito a trasformarmi in ssj4 ho imparato anche a gestire meglio la mia forza interiore, ed eccomi che riesco a raggiungere tranquillamente anche il terzo livello, contento? >> rispose.
                  << Non cambia molto, ti batterò lo stesso! >> Gohan caricò una potente kamehameha e Vegeta rispose con un Galick Ho altrettanto potente.
                  I due attacchi energetici si scontrarono scatenando un potente flusso energetico che stava distruggendo tutto ciò che circondava i due saiyan.
                  Il commentatore stava volando a causa della gigantesca forza sprigionata, ma riuscì a fermarsi, anche se a malapena, tenendosi stretto con le mani sul muro che divideva gli spalti dal ring di combattimento. Ma quando questo crollò, l’annunciatore cadde a terra a diversi metri distante dal combattimento.
                  Gohan sembrava in vantaggio: nonostante i due avessero lo stesso livello di combattimento, il figlio di Goku, a differenza di Vegeta, stava sprecando molta meno energia, non essendosi trasformato in ssj3.
                  “Non posso perdere, Gohan non può prendere il sopravvento…” penso fra sé e sé il principe dei saiyan “devo trasformarmi ancora…”
                  Vegeta aveva raggiunto il quarto livello di super saiyan ed era riuscito a scamparla. Gohan resistette finchè poteva, ma appena si rese conto di non poter tenere testa a tanta potenza, si spostò immediatamente e lasciò scorrere l’attacco.
                  Il pubblico era rimasto attratto dal colpo che pian piano, lentamente, si spegneva tra le nuvole, ma aveva un altro motivo per fissare il cielo: un enorme, davvero enorme oggetto volante si era precipitato nel suolo terrestre a qualche chilometro di distanza dal ring, causando un tremendo terremoto.
                  << Che cosa diavolo era?! >> gridò Vegeta.

                  ecco una scena tratta dall'incontro:


                  ------------------------------------------------------------------------

                  ke ve ne pare?
                  dovevi anche levargli le ciglia cm va bene
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da mistic gohan
                  gogeta: il futuro toriyama
                  la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

                  Comment


                  • si va b&#232;... &#232; un lavoro super amatoriale... gi&#224; &#232; stato segnalato^^ cmq ti piace la mia fanfic?
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

                    Comment


                    • ciao lele cm va??
                      spero proprio ke la tua fanfic proceda bene!!!
                      cmq auguri di buon natale a tutti!!un bacio grande!!!
                      sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

                      Comment


                      • beh sn all'episodio 36 e c'&#232; ancora molto da scrivere ... cmq auguroni pure a te alessia^^ e a tutto il DBD TEAM
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • la tua storia e ganza
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

                          Comment


                          • grazie...cmq hai visto ke akira nn &#232; morto...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

                            Comment


                            • ragazzi DBD ha vinto il titolo di "MIGLIORE FANFICTION DEL 2006", FESTEGGIAMO

                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment


                              • Auguriiiiiii!!!
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

                                Comment

                                Working...
                                X