x me nn ci sn problemi anke xkè qui nn facciamo altro ke cazzeggiare un pò avendo come tema la ff xò mi disp ke la tua l'abbia stoppata
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiox me nn ci sn problemi anke xkè qui nn facciamo altro ke cazzeggiare un pò avendo come tema la ff xò mi disp ke la tua l'abbia stoppata
Comunque quando posti il seguito?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioComunque quando posti il seguito?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma che fa il team di preciso???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiolele_ct sarebbe fico se DBD andasse sul sito di DBA, perciò ho chiesto all web mastre di DBA di inserire la tua FF spero non ti dispiaccia ma è la migliore
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa storia ovviamente è tutta opera di Lele! Io, vegetina e mithril abbimo fatto parecchi disegni (sono postati in prima pagina!) e Majin Matt è il critico d'arte e consigliere! Cmq per entrare a far parte del DBD team non è servita un'iscrizione fino ad ora... basta collaborare alla creazione della ff! Giusto lele?^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLa storia ovviamente è tutta opera di Lele! Io, vegetina e mithril abbimo fatto parecchi disegni (sono postati in prima pagina!) e Majin Matt è il critico d'arte e consigliere! Cmq per entrare a far parte del DBD team non è servita un'iscrizione fino ad ora... basta collaborare alla creazione della ff! Giusto lele?^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi i disegni lo visti quando Majin_matt mi ha detto ceh avevi realizzato quei disegni...e poi mi sono letto anche la FFsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioVa be', alcuni disegni già non mi piacciono più! Certi proprio mi vergogno di averli postati! ^////^ soprattutto l'ultimo gohan è decisamente sproporzionato -.-
Comment
-
anke a me piacciono...e poi qlli "sproporzionati" li ho correttiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioah e di nascosto? bravoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioah e di nascosto? bravosigpic
Comment
-
si appunto... come qst:La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment