Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Destiny

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x me nn ci sn problemi anke xkè qui nn facciamo altro ke cazzeggiare un pò avendo come tema la ff xò mi disp ke la tua l'abbia stoppata
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      x me nn ci sn problemi anke xkè qui nn facciamo altro ke cazzeggiare un pò avendo come tema la ff xò mi disp ke la tua l'abbia stoppata
      Bè, non è proprio stoppata, ad esempio domani posto visto che i miei pochi lettori vogliono che vado avanti, ho solo bisogno di più lettori (se questi ci sono già, ho solo bisogno di più commenti)
      Comunque quando posti il seguito?
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• anceh a me servirebbero piu lettori...visto che io le FF me le leggo tutte...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Comunque quando posti il seguito?
          penso metà febbraio...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

• lele_ct sarebbe fico se DBD andasse sul sito di DBA, perciò ho chiesto all web mastre di DBA di inserire la tua FF spero non ti dispiaccia ma è la migliore

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
              ma che fa il team di preciso???
              La storia ovviamente è tutta opera di Lele! Io, vegetina e mithril abbimo fatto parecchi disegni (sono postati in prima pagina!) e Majin Matt è il critico d'arte e consigliere! Cmq per entrare a far parte del DBD team non è servita un'iscrizione fino ad ora... basta collaborare alla creazione della ff! Giusto lele?^^
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                lele_ct sarebbe fico se DBD andasse sul sito di DBA, perciò ho chiesto all web mastre di DBA di inserire la tua FF spero non ti dispiaccia ma è la migliore
                l'ho kiesto circa due mesi fa ma ancora niente U.U

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                La storia ovviamente è tutta opera di Lele! Io, vegetina e mithril abbimo fatto parecchi disegni (sono postati in prima pagina!) e Majin Matt è il critico d'arte e consigliere! Cmq per entrare a far parte del DBD team non è servita un'iscrizione fino ad ora... basta collaborare alla creazione della ff! Giusto lele?^^
                certamente! il gruppo è aperto a tutti
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  si i disegni lo visti quando Majin_matt mi ha detto ceh avevi realizzato quei disegni...e poi mi sono letto anche la FF

Comment

• Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    si i disegni lo visti quando Majin_matt mi ha detto ceh avevi realizzato quei disegni...e poi mi sono letto anche la FF
                    Va be', alcuni disegni già non mi piacciono più! Certi proprio mi vergogno di averli postati! ^////^ soprattutto l'ultimo gohan è decisamente sproporzionato -.-
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Va be', alcuni disegni già non mi piacciono più! Certi proprio mi vergogno di averli postati! ^////^ soprattutto l'ultimo gohan è decisamente sproporzionato -.-
                      perche, a me sono sembrati tutti belli...

Comment

• anke a me piacciono...e poi qlli "sproporzionati" li ho corretti
                        sigpic

Comment

• ah e di nascosto? bravo
                          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                          Blog: Rank Your World
                          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                            ah e di nascosto? bravo
                            ke? O_O
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              ah e di nascosto? bravo
                              no, non di nascosto!^^ Lele ha corretto 2-3 miei disegni solo dopo che avevo esplicitamente detto che erano sproporzionati!
                              sigpic

Comment

• si appunto... come qst:
                                sigpic

Comment

Working...
                                X