Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Ecco le prove:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=37711&page=11
Questo è il topic della mia FanFiction, leggete una delle frasi di lele_ctUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
ah si ricordo! in realtà io qst ff l'avevo già scritta molti mesi prima ke scrivessi la DBD xò era molto diversa seppur alcune cose coincidevano... vi era infatti la figura di palm e di tutta la sua infanzia cn freezer, ma molti dettagli erano profondamente diversi. ad esempio la storia si ambientava se nn sbaglio ai tempi di goku jr e tutti gli z warriors erano morti ed avevano raggiunto tutti il 4 livello di ssj nell'aldilà... e poi tante altre boiate del genere: goku jr fa tornare in vita gli z warriors x difendersi da palm e goku arriva al 5 livello... avevo fatto due saghe e mezza. di cui solo l'ultima era strutturata ad episodi... avevo deciso di mollare tutto xkè avevo perso la voglia di scrivere proprio con la terza saga... poi, quando sn riemerso nel forum (x + di tre mesi nn mi sn ftt vivo) ho letto la DBR e mi è tornata la voglia di scrivere e così è nata la DBD, che si rifà ad alcune idee della vekkia (ke avevo kiamato AF) ma ke a mio parere è risultata essere parekkio + bella, nn trovate? quindi diciamo ke re kaioh è un pò "lo zio" di qsta ffLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ehehLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sono lo zio di DBDUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
zietto VegetLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiozietto Veget
Comunqu a che puntata sei arrivato?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
mi sembra 38/40 nn ric... ma ancora aspetto il notebook...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
grazie 1000^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Tocca a me il giudizio su tutti i disegni della ff (l'avevo Promesso a Videl90).
Come base, ossia il busto e la testa, i disegni sono sono sempre ottimi, il punto è che molti molti errori sono riscontrati nelle gambe, e nei piedi, e nella loro posizione.
Potevano venir fatti un po' meglio.(specie il disegno di vegeta che diventa ss3, lì gli errori si notano parecchio. E pure quello dove gohan colpisce il principe.)
Alcune pose sono innaturali e forzate, ma come idea non erano male.
La colorazione è discreta, ma si poteva fare molto meglio.
Sommando il tutto: buono, ma so che puoi fare di più, Videl.Last edited by GT!; 16 January 2007, 15:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioTocca a me il giudizio su tutti i disegni della ff (l'avevo Promesso a Videl90).
Come base, ossia il busto e la testa, i disegni sono sono sempre ottimi, il punto è che molti molti errori sono riscontrati nelle gambe, e nei piedi, e nella loro posizione.
Potevano venir fatti un po' meglio.(specie il disegno di vegeta che diventa ss3, lì gli errori si notano parecchio. E pure quello dove gohan colpisce il principe.)
Alcune pose sono innaturali e forzate, ma come idea non erano male.
La colorazione è discreta, ma si poteva fare molto meglio.
Sommando il tutto: buono, ma so che puoi fare di più, Videl.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment