oddio...ci sono un pochiTo di pagine da leggere...ma a quanto ho capito !Gohan SSJ! sta realizzando dei movie di DBD...e poi non ho seguito piu...mi fate un riassuntino please
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Destiny
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio...E io direi che ne so qualcosa...
che ho dovuto pure studiarmi e idear da me la storia, e non su base altrui...XD
cmq l'anime mi sembra mooooolto esagerato.. avremo anche tutta la vita davanti, ma non posso mica consumarla tutta davanti ad un pc!
I movies sono una gran bella idea e sono proprio curiosissima di leggerli! XD a quanto pare il DBD team si sta allargando!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggiobrava gt se non sapevi disegnare o scrivere bene una cosa delle due te le faceva qualcun'altro
X Pane: Beh, si parlava di scrivere la storia di movie di DBD (storie a parte insomma)ed è saltato fuori il discorso "anime".
Certo,l'idea sarebbe carina, ma mooolto difficile da realizzare XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobe'ma anche io ho fatto un paio di fan manga senza base! no perchè detto così sembra che sia un analfabeta! XD XD
cmq l'anime mi sembra mooooolto esagerato.. avremo anche tutta la vita davanti, ma non posso mica consumarla tutta davanti ad un pc!
I movies sono una gran bella idea e sono proprio curiosissima di leggerli! XD a quanto pare il DBD team si sta allargando!
Comment
-
anke xkè proprio giulia non se lo meriterebbe ... cmq fare un anime è una pazzia...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioBeh, hai capito male, non era mia intenzione darti dell'analfabeta XD!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
il primo si, infatti credo di chiamare special solo quello... gli altri credo saranno oavs...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
giusto! userò quel tuo neologismo!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Giustissimo! Io creerò gli OFT di DBD!
Comunque vedrete che un anime prima o poi lo faremo...
Ci vuole tempo, pazienza, ma soprattutto attrezzature, persone disponibili... dai entro 50 anni ce la facciamo, i nostri figli guarderanno l'anime di DBD molto volentieri!
Comunque anche se non ci azzecca un bel niente c'è un bel programmino per fare animazioni con le figure piatte... si chiama Pivot! Ora posto una mia creazione... abbiate pietà!
Si chiama rapina sventata: Link.
Comment
-
mi hai convinto, faremo l'anime con quella grafica!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment