Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io voto primo Gohan, secondo Bardack e terzo Goku !!!!!
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Gohan, gohan e ancora GOHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

Sranamente Gohan,perchè è un guerriero semplice ma molto forte sopratutto verso fine DBZ e naturalmente Goku ssj4!!

P.S.:SONO TORNATO!!
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

vi sembrerò banale, ma ho votato goku, è quello + simpatico...
          Guadagna in modo facile e veloce...klicca qui e scarica il file cn la spiegazione!!!!!
          IL MIO ULTIMO AMV!!!!

Comment

mitico gohan! Passa in vantaggio!!!^^
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Io ho votato VEGGIE!
              Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

gohan...visto che secondo me è il piu vero dei SSJ2...pero volevo votare pure cell visto che è il mio secondo...

Comment

Uffa... Veggie sta perdendo! Dai fan fatevi sentire! VOTATELOOOOOOOOOO!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                    Uffa... Veggie sta perdendo! Dai fan fatevi sentire! VOTATELOOOOOOOOOO!
                    Veggie è fico ma nn come songohan !!!
                    http://img123.imageshack.us/img123/1713/bbbbak7.jpg
                    Beccatevi la famiglia son

Comment

Io quell'immagine ce l'ho come sfondo del desktop! P.S. Vegeta è meglio!

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Il sondaggio è un testa a testa fra padre e figlio...Cmq sarà che è il personaggio principale e nelle prime serie c'era solo lui, ma x me il n°1 è Goku. E il più leale, il più buono, il più forte e non si pone mai limiti ma continua ad allenarsi senza sosta, e poi si costruisce piano piano fin da piccolo, arrivando ad essere L'UNICO Super Sayan, il leggendario guerriero che appare ogni 1000 anni, quello autentico. E poi si sacrifica per gli altri fino a dare la vita..insomma è UNICO!
                        IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
                          Io quell'immagine ce l'ho come sfondo del desktop! P.S. Vegeta è meglio!
                          Dipende al liv ssj2 è + forte gohan e poi diventa supremo quindi(vegeta ssj4 è bello ma l'ha raggiunto usando le onde blutz artificiali...che imbroglione!)

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                            Dipende al liv ssj2 è + forte gohan e poi diventa supremo quindi(vegeta ssj4 è bello ma l'ha raggiunto usando le onde blutz artificiali...che imbroglione!)
                            Credo che intendesse "il migliore" come personaggio. non come forza! Cmq nnmi sento di dare a vegeta dell'imbroglione, perchè anche Gohan, mi secca ammetterlo ma è così, non raggiunge lo stato mistico per bravura sua (beh certo il potenziale è tutto suo, ma anche vegeta ha il potenziale x diventatìre ssj4!) Cmq, visto che il Gt è una merd..ina^^ dico che GOhan è il migliore sia come personaggio che come forza
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

ho votato gohan che vince di poco su goku nella mia classifica personale

Comment

Ma io mi chiedo come mai il gt sia stato realizzato alla cavolo?? BOH

Comment

Working...
                                X