Io voto primo Gohan, secondo Bardack e terzo Goku !!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball
Collapse
X
-
-
Uffa... Veggie sta perdendo! Dai fan fatevi sentire! VOTATELOOOOOOOOOO!
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioUffa... Veggie sta perdendo! Dai fan fatevi sentire! VOTATELOOOOOOOOOO!
http://img123.imageshack.us/img123/1713/bbbbak7.jpg
Beccatevi la famiglia sonThe power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Io quell'immagine ce l'ho come sfondo del desktop! P.S. Vegeta è meglio!
Comment
-
Il sondaggio è un testa a testa fra padre e figlio...Cmq sarà che è il personaggio principale e nelle prime serie c'era solo lui, ma x me il n°1 è Goku. E il più leale, il più buono, il più forte e non si pone mai limiti ma continua ad allenarsi senza sosta, e poi si costruisce piano piano fin da piccolo, arrivando ad essere L'UNICO Super Sayan, il leggendario guerriero che appare ogni 1000 anni, quello autentico. E poi si sacrifica per gli altri fino a dare la vita..insomma è UNICO!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioIo quell'immagine ce l'ho come sfondo del desktop! P.S. Vegeta è meglio!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza MessaggioDipende al liv ssj2 è + forte gohan e poi diventa supremo quindi(vegeta ssj4 è bello ma l'ha raggiunto usando le onde blutz artificiali...che imbroglione!)sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment