Trunx è il mio secondo! Solo perchè è il figlio di Veggie! Ehehe!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball
Collapse
X
-
-
Goku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioGoku prende il largo! coraggio facciamo aumentare il divario...Facciamo vincere il nostro inimitabile e unico eroe!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Son d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioSon d'accordo con te però è unico c'e sempre stato fin dal principio..x questo penso che alla fine vincerà il sondaggio!The power is nothing without control :ssj:
Comment
-
Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggioma secondo me anke se è il prot. ed è il mio 2° pers. nn è molto + forte di gohansigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNon è che Goku non è molto più forte di Gohan, ma è Gohanad essere un poco più forte del padre! La loro massima potenza alla fine di DBZ è uguale, ma Mystic Gohan, al contrario di Goku al 3 livello, non disperde energie e quindi non si stanca come il ssj3!
Comment
-
Ho votato Gohan naturalmente...
E x quanto riguarda il discorso d ki è più forte tra Goku SSj 3 e Mystic Gohan, ormai nn c'ho più voglia d discutere, x me vince Gohan, ma visto ke nn lo posso dimostrare pensatela come volete...
CIAO
by SON GOHANsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioLa verità è che sia Mystic Gohan che Goku ssj3 hanno la stessa potenza,fatto confermato da dbz arena nell'area punteggi,entramdi hanno 450.000.000 punti,poi ognuno pensi quello che vuole.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Forza fan di Goku se nn l'avete ancora fatto votatelo! ormai manca pochi gg e il nostro eroe deve vincere il sondaggio!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
io ho votato goten!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xch& #232; è il mio idoloè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
Comment