Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il tuo personaggio preferito in tutte le serie di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il + forte è super bu!!!!!!!!!
    IPPO Z 91
    è neccessario ke io mi beva la mia tiepida urina???
    no ma lo faccio lo stesso xkè è sterile e mi piace il sapore!!!!!!

Comment

Hai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!
      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da veget Visualizza Messaggio
        vegeta ssj4 l'ho votato perchè mi piace, lo adoro. mi piacciono anche Goku ,Gohan, Trunks, le loro fusioni... ma vegeta ssj4 è unico
        anche a me piace vegeta però + di tutti goten.
        sei nuovo ?allora benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
        chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Chiaramente e senza dubbio alcuno...GOTEN!!!
          Non posso resistergli.E l'unico rimorso che ho è il fatto che nel GT non sia protagonista(visto che se lo merita)
          comunque mi va bene così...Mitico GOTEN!!!
          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Io voto Vegeta solo perch&#232; &#232; il mio idolo da quando l'ho visto la prima volta
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

io lo dico ancora e lo dir&#242; sempre:FOOOORZA GOTEN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
              chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
                Hai ragione giacomo ssj3! Nn può addirittura quel buono a nulla di Vegeta mettere in riga la mitica famiglia Son (goku e gohan)! Infinitamente + forti, leali, puri e buoni del principe dei sayan!! Votate Goku presto, lo dico sopratutt ai nuovi arrivi! Facciamo vincere il nostro eroe!
                ma vegeta è un grande proprio xk è un bastardo dentro senza scrupoli strafottente e stragasato...k poi scopre d'averci una strana robina grande cm una noce nel petto...ehi!ma gurda te sembra un cuore!mah...kissà...
                Ogni caduta mi rende più forte...

Comment

ho votato gohan-ragazzo
                  There are many worlds,
                  but they share the same sky...
                  One sky,one destiny.

Comment

Vegeta star&#224; anche battendo Goku e Gohan, ma almeno Goten si sta prendendo una bella rivincita su Trunks! XD
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      Vegeta starà anche battendo Goku e Gohan, ma almeno Goten si sta prendendo una bella rivincita su Trunks! XD
                      Quoto! perlomeno nella categoria juniores vince il figlio di goku sul figlio di Vegeta!
                      IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

per me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dir&#242; fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"&#232; un buono a nulla"perk&#232; preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn c&#232; certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perk&#232; mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perk&#232; ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
                        sono rompipalle lo so!!
                        sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

C'&#232; niente da fare Vegeta &#232; una grande...poi che ognuno abbia il suo personaggio preferito mi sembra abbastanza ovvia come cosa

Comment

Vegeta sar&#224; pure mitico ma Goku,Gohan e Goten lo sono di pi&#249;!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
                              per me il migliore rimane sempre vegeta!!lo dirò fino alla fine!!VEGETA SEI GRANDE!!e risparmiamoci i commenti tipo:"è un buono a nulla"perkè preferite qualcun'altro!!a ognuno piace il proprio e nn cè certo ragione di dire queste cavolate!!perlomeno a me da fastidio,ma nn perkè mi piace vegeta,sarebbe stato lo stesso per qualsiasi altro personaggio.semplicemente alcune cose ke si pensano devono solo essere pensate e nn dette!!ma lo dico sempre perkè ognuno ha il proprio preferito tutto qui!!
                              sono rompipalle lo so!!
                              Anche a me piace molto vegeta, ma devo dire che preferisco Gohan! Ognuno ha i suoi gusti, ma non vedo che ci sia di male ad esprimerli liberamente... Cioè io non mi offenderei si dicessero che Gohan è un buono a nulla, primo perchè non è vero, secondo perchè nessuno sta offendendo me, ma un personaggio che non esiste in realtà^^ Secondo me il bello di un forum sono proprio le discussioni accese, i discorsi diplomatici alla lunga sono noiosi!
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                                Anche a me piace molto vegeta, ma devo dire che preferisco Gohan! Ognuno ha i suoi gusti, ma non vedo che ci sia di male ad esprimerli liberamente... Cioè io non mi offenderei si dicessero che Gohan è un buono a nulla, primo perchè non è vero, secondo perchè nessuno sta offendendo me, ma un personaggio che non esiste in realtà^^ Secondo me il bello di un forum sono proprio le discussioni accese, i discorsi diplomatici alla lunga sono noiosi!
                                Quoto! Grazie 1000 del supporto!!

sigpic

Comment

Working...
                                X