Grazie 1000 dragonflat e majin!! E tornando al discorso di videl90 sul sangue dei sayan + terrestri, non puoi prendere come paragone la serie gt, io mi attengo alla z, dove tutto ha un filo logico, per questo faccio quel ragionamento su pan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SSJ femmine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionn rigirare la frittata hai detto per un ora che DBGT nn è ufficiale invece lo è...e quindi hai toppato...sei hai veramnete 22 anni dovresti sapere come funzionano le aziende le azioni e la roba varia...io lo so e ho 12 anni...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Io odio al 100%, perchè poi ci sono quelli che la considerano alla stregua della altre due serie di Tory!IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioIo odio al 100%, perchè poi ci sono quelli che la considerano alla stregua della altre due serie di Tory!
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza MessaggioGrazie 1000 dragonflat e majin!! E tornando al discorso di videl90 sul sangue dei sayan + terrestri, non puoi prendere come paragone la serie gt, io mi attengo alla z, dove tutto ha un filo logico, per questo faccio quel ragionamento su pan.
Allora: SI DEVE prendere come esempio dragonball gt per spiegare il caso specifico del sangue che ha l'individuo figlio di un mezzo saiyan e un umana! Questo non perchè amiamo il gt, ma perchè solo in questa serie si presentano questi casi, fatta eccezione per le ultime puntate di dbz che sono troppo poche per essere prese come esempio! Io non considero il gt, ma in questo caso lo considero come un anime a parte che ha poco a che fare con dragonball (o per lo meno con il suo autore). Sarebbe stato pressochè impossibile che Pan divenisse ssj a quattro anni durante la serie Z, quindi DEVI considerare il gt se vuoi fare questo discorso, se non lo consideri non dovresti nemmno entrare in questo topic perchè le ragazze saiyan si vedono solo in DBGT! Ora, la domanda è: può una donna trasformarsi in ssj? Allora, visto che l'unica con sangue saiyan sopravvissuta, che ha le potenzialita x diventare ssj è pan. QUindi la seconda domanda è: può la figlia di una mezzo saiyan e di un umana trasformarsi in ssj? La risposta è si, visto che, nella medesima serie, l'"amatissimo" DBGT, goku e vegeta junior ci riescono. Allora si può fare una precisazione: c'è davvero così poco sangue saiyan nelle vene dei pronipoti di GOku e Vegeta? QUi entra in campo la mia teoria, che è l'unica cosa discutibile del mio discorso, ma che ha comunque un fondo di verità!
Infine c'è l'ultimo quesito: è solo una capacità dei maschi quella di trasformarsi in ssj? Io credo di no, ma ognono è libero di pensarla come vuole! è chiaro ora il mio discorso???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioOh raga mi sto stufando di ripetere le cose che dico! Ripeto l'ultima volta poi se capite ok, se nn capite che voglio dire allora vuol dire che lo fate apposta!
Allora: SI DEVE prendere come esempio dragonball gt per spiegare il caso specifico del sangue che ha l'individuo figlio di un mezzo saiyan e un umana! Questo non perchè amiamo il gt, ma perchè solo in questa serie si presentano questi casi, fatta eccezione per le ultime puntate di dbz che sono troppo poche per essere prese come esempio! Io non considero il gt, ma in questo caso lo considero come un anime a parte che ha poco a che fare con dragonball (o per lo meno con il suo autore). Sarebbe stato pressochè impossibile che Pan divenisse ssj a quattro anni durante la serie Z, quindi DEVI considerare il gt se vuoi fare questo discorso, se non lo consideri non dovresti nemmno entrare in questo topic perchè le ragazze saiyan si vedono solo in DBGT! Ora, la domanda è: può una donna trasformarsi in ssj? Allora, visto che l'unica con sangue saiyan sopravvissuta, che ha le potenzialita x diventare ssj è pan. QUindi la seconda domanda è: può la figlia di una mezzo saiyan e di un umana trasformarsi in ssj? La risposta è si, visto che, nella medesima serie, l'"amatissimo" DBGT, goku e vegeta junior ci riescono. Allora si può fare una precisazione: c'è davvero così poco sangue saiyan nelle vene dei pronipoti di GOku e Vegeta? QUi entra in campo la mia teoria, che è l'unica cosa discutibile del mio discorso, ma che ha comunque un fondo di verità!
Infine c'è l'ultimo quesito: è solo una capacità dei maschi quella di trasformarsi in ssj? Io credo di no, ma ognono è libero di pensarla come vuole! è chiaro ora il mio discorso???
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioja forse qualcuno nuovo che entra....ma di iscritti nn ne trovi di che ama DBGT
quindi lo amo un po di menoThere are many worlds,
but they share the same sky...
One sky,one destiny.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioceh devo dire...QUOTOsigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioripeto che GT lo ritengo sufficiente,ma nn paragonabile alle altre due serie
quindi lo amo un po di meno
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza MessaggioOooh! Grazie! Finalmente qualcuno capisce che non sto sostenendo DBGT! Mitico Pane!
Comment
-
ho letto fino a pagina 6, poiperò siccome dite sempre le stesse cose mi sono rotto e rispondo direttamente...
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioCmq nn credo che Pan sia solo per un quarto una Saiyan e vi spiego anche perchè: se prendiamo in considerazione mendel e le sue piante di pisello con i fiori rossi o bianchi e le probabilità di uscire di un colore o di un altro vedremo che non verrà mai una pianta con i fiori rosa (cioè che ha una percentuale di rosso e una di bianco), ma sarà sempre o rossa o bianca. Per la trasmissione del sangue (saiyan o umano) è la stessa cosa! Ora direi che il sangue saiyan è dominante rispetto a quello umano, basta vedere la forza e la coda di Gohan, Goten e Trunks (agli ultimi due l'hanno tolta, ma sono nati con la coda). Quindi il sangue dei saiyan metizi è Su (S=saiyan dominante- u=umano). Ora, se un mezzo saiyan ha un figlio con un umana pura, sarà il carattere dominante saiyan ad avere la meglio su quello umano, dando vita quindi ad un altro essere di sangue Su (videl= uu, gohan=Su => pan=Su).
Direi quindi che Pan ha il 50% di sangue umano e il 50% di sangue saiyan, esattamente come Goha, Trunks, Goten e Bra! Non so se mi sono spiegata, perchè è un po'difficile dire...
Ditemi che ne pensate!
se uniamo un SS e un uu, hai ragione, usciranno tutti Su (Gohan, goten e trunks)...
se però uniamo un Su e un uu nn esce sempre un Su...ma avremo il 50% di probabilità ke esca un Su, e il 50% ke esca un uu (devi usare il diagramma a due entrate)... quindi pan o è una mezzosangue o un umana..nn lo sapremo mai con certezza, ma guardando la fine del Z si può azzardare ke sia una mezzosangue (vista la sua forza), e quindi completamente capace di trasformarsi (perchè dal punto di vista genetico sarebbe del tutto uguale a gohan)...
parliamo ora di goku jr e vegeta jr (se proprio li vogliamo considerare)...
pan abbiamo detto ke probabilmente è Su, quindi unendosi con un uu darà il 50% di figli Su e il 50% uu...questi al loro volta sposandosi con altri umani daranno goku jr (visto ke pan è sua nonna)....
ora, visto ke è in grado di trsformarsi possiamo dire con certezza ke è anke lui Su e che uno dei due genitori di goku jr era su, e quindi anke pan... il tory e la toei però sicuramente nn hanno usato mendel, ma sono andati un pò a intuito, diciamo...infatti come abbimao visto c'erano un sacco di poossibilità ke nascessero figli umani puri, cosa ke invece in db nn avviene...
Comment
-
secondo me xdiamo solo tempo a fare qste teorie...tory nn usava le teorie di mendel x basarsi sui mezzosangue (anke xkè se lo faceva a qst ora trunks e goten sarebbero sterili in qnt incrocio fra specie...) se consideriamo solo lo z è logico ke pan nn si trasforma in qnt ancora è troppo piccola... ora vi kiederete: anke trunks e goten raggiungon il ssj da piccolissimi...secondo me sta cosa del ssj da piccoli è una grande boiata fatta apposta x inserire i due saiyan nella storia...e quindi la trasformazione di pan sarebbe stata inutile...se x caso il tory avesse creato anke il gt seguendo la trama dell'attuale, probabilmente avrebbe fatto trasformare pan in ssj, anke se ho alcuni dubbi, xkè considero il tory un pò maschilista...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment