Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SSJ femmine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Non può essere... MI pareva di essere stata chiara! DEVI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE DBGT SE VUOI FARE QUESTO DISCORSO E NON HO VOGLIA DI RIPETERE I MOVIVI! è così punto. Se vuoi le spiegazioni rileggi bene il mio post!
    ma infatti ho detto che il tuo ragionamento potrebbe anche risultare giusto considerando dbgt. ma c'è un errore di fondo, quello appunto di considerare dbgt, che può piacere o meno ma si deve ammettere che è pieno di contraddizioni, quindi considerarlo in qualsiasi spiegazione fa risultare quella spiegazione non veritiera.
    è chiaro ora?

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
      ma infatti ho detto che il tuo ragionamento potrebbe anche risultare giusto considerando dbgt. ma c'è un errore di fondo, quello appunto di considerare dbgt, che può piacere o meno ma si deve ammettere che è pieno di contraddizioni, quindi considerarlo in qualsiasi spiegazione fa risultare quella spiegazione non veritiera.
      è chiaro ora?
      confermo quello ke ho già detto + volte in questo topic quotadoti: se il tori avesse voluto fare 1 donna ssj l'avrebbe fatto ma visto ke è andata così... cmq io e videl avevamo raggiunto 1 accordo... nn vorrei ke si rompesse...
      sigpic
      "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
      My AMV: Vegeth

Comment

Lo special di Bardack è ambientato nel periodo in cui nessun saiyan, uomo o donna che fosse, sapeva trasformarsi! Essendo sotto il dominio di Freezer, probabilmente i saiyan più "promettenti" venivano tenuti sotto controllo!
        Sì okey ma cosa centra? Io obiettavo chi ha detto che nn si fossero viste donne saiyan prima di DBGT.
        Per quanto riguarda il tema del topic: io rimango della mia idea, le donne saiyan nn possono trasformarsi in ssj, anche prendendo in esame il GT, altrimenti Pan l'avrebbe fatto innumerevoli volte.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Ho commesso un errore: come ha fatto Vegeta il prinicipe, nn dovevo scrivere in questo topic, perchè c'e una contraddizione di fondo! Videl90 dice che considera solo le saghe di toriyama, e poi fa un topic di un argomento che riguarda la serie gt...Ho capito che dice ke i piccoli sayan o Su, li troviamo solo sulla gt, ma nn è una buona motivazione. bisogna essere coerenti al 100% (e purtroppo scrivendo qui nemmeno io lo sono stato ma ho ammesso l'errore) e cercare tutte le risposte per quanto possibile sulle serie di Tory. E vero che Pan appare solo alla fine, ma se uno cerca bene anche nel manga può trovare dei dicorsi in merito a questo argomento fatti fra i protagonisti, e cosi si può trarre delle conclusioni senza toccareil gt.
          IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj84 Visualizza Messaggio
            Ho commesso un errore: come ha fatto Vegeta il prinicipe, nn dovevo scrivere in questo topic, perchè c'e una contraddizione di fondo! Videl90 dice che considera solo le saghe di toriyama, e poi fa un topic di un argomento che riguarda la serie gt...Ho capito che dice ke i piccoli sayan o Su, li troviamo solo sulla gt, ma nn è una buona motivazione. bisogna essere coerenti al 100% (e purtroppo scrivendo qui nemmeno io lo sono stato ma ho ammesso l'errore) e cercare tutte le risposte per quanto possibile sulle serie di Tory. E vero che Pan appare solo alla fine, ma se uno cerca bene anche nel manga può trovare dei dicorsi in merito a questo argomento fatti fra i protagonisti, e cosi si può trarre delle conclusioni senza toccareil gt.
            Io sono stata coerente con me stessa perchè ho risposto al topic parlando come se il GT fosse un anime a parte! Infatti non ho mai messo a confronto Z e GT, quando ho fatto riferimento alla piccola Pan di DBZ ne ho parlato come per rifermi ad un altro personaggio che poteva potenzialmente diventare ssj e che è una ragazza! Quindi mi sento di dire di essere stata coerente con le mie idee perchè non ho considerato il gt come continuazione dello Z!
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
              Sì okey ma cosa centra? Io obiettavo chi ha detto che nn si fossero viste donne saiyan prima di DBGT.
              Per quanto riguarda il tema del topic: io rimango della mia idea, le donne saiyan nn possono trasformarsi in ssj, anche prendendo in esame il GT, altrimenti Pan l'avrebbe fatto innumerevoli volte.
              Ti ripeto che Pan ha solo 14 anni e non si è mai sottoposta ad un vero allenamento. è la figlia di Gohan, e lui non ha l'innata capacità di trasformarsi in ssj!
              sigpic

Comment

Io sono stata coerente con me stessa perchè ho risposto al topic parlando come se il GT fosse un anime a parte! Infatti non ho mai messo a confronto Z e GT, quando ho fatto riferimento alla piccola Pan di DBZ ne ho parlato come per rifermi ad un altro personaggio che poteva potenzialmente diventare ssj e che è una ragazza! Quindi mi sento di dire di essere stata coerente con le mie idee perchè non ho considerato il gt come continuazione dello Z!
                oh no si ricomincia! io t quoto x le tue idee e fra d noi c siamo già kiariti il tuo ragionamento fila x il gt il mio x il manga...
                oramai mi sembra kiaro x tutti, no?
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
                  oh no si ricomincia! io t quoto x le tue idee e fra d noi c siamo già kiariti il tuo ragionamento fila x il gt il mio x il manga...

ma dire che fila nel gt è come dire che è sbagliato perchè nel gt ci sono una marea di inesattezze a prescindere dal fatto che può anche piacere.

Comment

Si lo so ma Gokussj84 sembra poco convinto! Anche a me il ragionamento pare chiaro... Basta distinguere l'anime dal manga e considerare sempre il manga quando è possibile! Quando non è possibile, come in questo caso, bisogna tirare in ballo l'anime o astenersi dal giudicare!
                    sigpic

Comment

• sentite, ho deciso d kiarire la faccenda una volta x tutte:

http://img466.imageshack.us/img466/9927/brakt6.jpg

http://img466.imageshack.us/img466/5435/panssjaz4.jpg

visto? tutti felici e contenti!
                      sigpic

Comment

• looool

Comment

sentite, ho deciso d kiarire la faccenda una volta x tutte:

http://img466.imageshack.us/img466/9927/brakt6.jpg

http://img466.imageshack.us/img466/5435/panssjaz4.jpg

visto? tutti felici e contenti!
                          AHAHAHAH! Troppo belle! Ma l'hai disegnata tu bra??
                          sigpic

Comment

AHAHAHAH! Troppo belle! Ma l'hai disegnata tu bra??
                            magari fossi bravo cm te a disegnare! no nn l'ho fatta io ma nn mi ricordo + dove l'ho trovata...
                            sigpic

Comment

magari fossi bravo cm te a disegnare! no nn l'ho fatta io ma nn mi ricordo + dove l'ho trovata...
                              Ah ok! Ad ogni modo è fatta davvero bene!
                              sigpic

Comment

• Ok però voglio dire che secondo me il tuo discorso si può fare anche prendendo in esame le saghe di tory, senza andare a toccare il gt. Non è che bisognerebbe astenersi dal giudicare, ma semplicemente ci sono suff elementi nello z per giudicare il tuo discorso e quindi il topic. Nn credi?
                                IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!

sigpic

Comment

Working...