Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    dove sta il video del trailer? tanto per curiosità
    Vai su youtube e cerca "Dragon ball AF PGV" dovresti trovarlo facilmente!
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      Vai su youtube e cerca "Dragon ball AF PGV" dovresti trovarlo facilmente!
      Veramente bello considerando ke è fatto in casa
      The power is nothing without control :ssj:

Comment

ancora.....nn esiste.......è solo una bozza della bozza

Comment

ma stiamo parlando di un'altra cs noi...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da broly65 Visualizza Messaggio

Cosa non esiste? Sarà un fan anime ma esiste, anzi x l'esattezza esisterà!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lory87 Visualizza Messaggio
              lo stanno trasmettendo in giappone,poi anke qui in italia...ci sono piu trasformazioni in super saian...,
              e ce ne sono ancora..
              qui ho i sospetti che tu stesso/ sia un fake...dato che AF non esiste,si sa da anni che non esiste (ma qualcuno ancora ci crede ), ne mai esisterà, esclusa la versione di Gas. e questa immagine è un emerito fake tratto da una immagine di goku ss3..

Ah sì per gli altri, ho letto che vi rendono perplessi Nappa e Radish.
              Beh, la sua versione di AF include delle scene dell'inferno...quindi, a buon intenditor...
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Però mi è piaciuto molto soprattutto zeel, gotenks adulto, gohan ssj4 e vegeta e goku ssj5.

Comment

ho visto quel preview e devo dire ke fa parekkio skifo. so tutte immagini riciclate, meno male ke sono solo delle fanart.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    ho visto quel preview e devo dire ke fa parekkio skifo. so tutte immagini riciclate, meno male ke sono solo delle fanart.
                    Critichi, chritichi ma prova a farlo tu e poi vedo se hai ragione!

Comment

quel preview è solo una prova, quindi non bisogna tenerlo sotto molta osservazione.
                      ora lo stanno facendo frame per frame. Ma magari gas risponderà lui stesso...

MY GALLERY

Comment

scusatemi....era un'altra cosa........ritornando a noi,quando,dove,e se uscira?e come si kiamerà?????????????????????rispondetemi,son impaziente....

Comment

Originariamente Scritto da mystic gohan Visualizza Messaggio
                          Critichi, chritichi ma prova a farlo tu e poi vedo se hai ragione!
                          ma dai, ma come fa a piacerti na skifezza del genere. sono solo immagini di db z e db gt con dei suoi disegni e altre fanart messe sopra.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

mamma mia potrebbe essere la svolta ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

scusatemi....era un'altra cosa........ritornando a noi,quando,dove,e se uscira?e come si kiamerà?????????????????????rispondetemi,son impaziente....
                              la prima puntata della versione di gas uscirà circa a natale.
                              poi si dovrà attendere. (considerate che il lavoro lo fa lui e un suo team, mica un mega-studio attrezzatissimo come la toei!)

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Quella è una bozza... Come ho già detto, gli autori hanno detto che quasi l'80% delle immagini sarà originale! Leggi bene prima di sparare critiche a caso!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X