Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la morte di ki vi a kommosso di piu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ho votato crilin contro frizea perchè la morte di crilin mi ha messo una tristezza incredibile, aumentata in quanto quest'ultimo aveva deciso di sposarsi prima di morire... poi meno male che ci ha pensato goku a vendicarlo
    L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...

Comment

vegata vs majin bu è la morte più toccante.ma voto freezer vs crili
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

io ho votato junior contro vegeta anche se era nappa
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

La morte di Crili naturalmente xkè là si vede tutta l'amicizia tra Goku e la testa pelata
          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

La morte di Crilin mi ha sconvolto la prima volta, perchè era inaspettata.
            Ma tutte le morti del piccoletto sono tristi.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

io avrei messo la morte di vegeta contro freezer che per poco non mi mettevo aa piangere...però fra questi voto la morte di piccolo dove per la prima volta lo vedo piangere e dimostra di avere dei sentimenti
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

la morte di Vegeta contro Freezer è bellissima, invece io ho trovato tutte le morti di Crilil un pò troppo affrettate e ridicole...qualcosa come un macabro senso dell'umorismo. E poi sono troppo veloci.
                Vegeta invece con svariati buchi nella pancia e le ossa massacrate sta cinque minuti a parlare con Goku.
                sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

ed è normale secondo te.......stare a parlare con i buchi nella pancia?
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

non ho detto che &#232; normale, ma che quelle di Vegeta sono lente, quelle di Crilil troppo veloci ;-)
                    sigpicpetizione per un concerto a Roma dei My Chemical Romance :http://www.petitiononline.com/mcitalia/
                    magari non serve a niente, ma cosa costa firmare?

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                      nessuna delle tre... Goku vs Cell e Vegeta vs Majin Bu!^^
                      quoto
                      son goku :owned:

Comment

Originariamente Scritto da JackieOrange Visualizza Messaggio
                        la morte di Vegeta contro Freezer è bellissima, invece io ho trovato tutte le morti di Crilil un pò troppo affrettate e ridicole...qualcosa come un macabro senso dell'umorismo. E poi sono troppo veloci.
                        Vegeta invece con svariati buchi nella pancia e le ossa massacrate sta cinque minuti a parlare con Goku.
                        quoto... sicuramente Vegeta è quelo ke fanno soffrire di +
                        sigpic<---The Dark Warrior
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Ma qui manca un'opzione: Yaozi/Riff !
                          La morte di questo tristissimo e inutile bambolotto mi ha davvero commosso(dalla felicita', ovvio, perche' speravo di essermelo finalmente tolto dalla vista ) e fatto morire...dalle risate!!!

Peccato che poi sto sgorbietto immondo resusciti sempre
                          http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

Comment

o viva la crudelt&#224;^^
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Otaku Visualizza Messaggio
                              Ma qui manca un'opzione: Yaozi/Riff !
                              La morte di questo tristissimo e inutile bambolotto mi ha davvero commosso(dalla felicita', ovvio, perche' speravo di essermelo finalmente tolto dalla vista ) e fatto morire...dalle risate!!!

Peccato che poi sto sgorbietto immondo resusciti sempre

Comment

la morte pi&#249; commovente, secondo me, &#232; stata quella di Vegeta sia contro freezer sia contro majin bu. Poi quando ha saputo da Goku che Bulma era morta per colpa di majin bu era ancora pi&#249; motivato a sacrificarsi.

ps.ciao a tutti sono nuova ^^

Comment

Working...
                                X