Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho votato crilin contro frizea perchè la morte di crilin mi ha messo una tristezza incredibile, aumentata in quanto quest'ultimo aveva deciso di sposarsi prima di morire... poi meno male che ci ha pensato goku a vendicarlo
L'importante è partecipare ma vincere è tutta un'altra cosa...
io avrei messo la morte di vegeta contro freezer che per poco non mi mettevo aa piangere...però fra questi voto la morte di piccolo dove per la prima volta lo vedo piangere e dimostra di avere dei sentimenti
la morte di Vegeta contro Freezer è bellissima, invece io ho trovato tutte le morti di Crilil un pò troppo affrettate e ridicole...qualcosa come un macabro senso dell'umorismo. E poi sono troppo veloci.
Vegeta invece con svariati buchi nella pancia e le ossa massacrate sta cinque minuti a parlare con Goku.
ed è normale secondo te.......stare a parlare con i buchi nella pancia?
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
la morte di Vegeta contro Freezer è bellissima, invece io ho trovato tutte le morti di Crilil un pò troppo affrettate e ridicole...qualcosa come un macabro senso dell'umorismo. E poi sono troppo veloci.
Vegeta invece con svariati buchi nella pancia e le ossa massacrate sta cinque minuti a parlare con Goku.
quoto... sicuramente Vegeta è quelo ke fanno soffrire di +
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Ma qui manca un'opzione: Yaozi/Riff !
La morte di questo tristissimo e inutile bambolotto mi ha davvero commosso(dalla felicita', ovvio, perche' speravo di essermelo finalmente tolto dalla vista ) e fatto morire...dalle risate!!!
Peccato che poi sto sgorbietto immondo resusciti sempre
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Ma qui manca un'opzione: Yaozi/Riff !
La morte di questo tristissimo e inutile bambolotto mi ha davvero commosso(dalla felicita', ovvio, perche' speravo di essermelo finalmente tolto dalla vista ) e fatto morire...dalle risate!!!
Peccato che poi sto sgorbietto immondo resusciti sempre
la morte più commovente, secondo me, è stata quella di Vegeta sia contro freezer sia contro majin bu. Poi quando ha saputo da Goku che Bulma era morta per colpa di majin bu era ancora più motivato a sacrificarsi.
Comment