Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero bello l'ultimo chap, Pane!! Voglio vedere se Kid bu avrà vita tanto facile contro 3 ssj2, 2 ssj e un super namecciano!! Farò prima possibile un nuovo disegno, alla prossima!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
lo vedrete oggi...se reisco a postare...l'utlimo scontro mi sono impegnato molto per farlo bene dettagliato e che conivolga spero che vi piacera...anche perchje nn sarà solo uno scontro fisico....
vabbe ...io vado cerco di farcela per stasera...in questo momneto ho salvato le immagini fatte da Videl90...presto le utilizzero per produrci un video...a stasera...(si spera)
Vegeta era corpo a corpo con KidBuu cercava in ogni modo di colpirlo ma era troppo veloce, ad aiutarlo c'era Majinbuu ma i suoi tentativi erano piu goffi di quelli di Vegeta. Goku si avvicinò velocemente cercando di sferrare un calcio a Buu, ma fini a Vuoto , ma pronto a reagire c'era Gohan che con un pugno spedi Buu contro Trunks , Il mezzo saiyan era pronto a sferrare un Burning attack ma la velocità di Buu lo anticipò , cosi ricevette una serie di colpi alle spalle. Intervenne Bardack che con uno scattò blocco Buu ma inutilmente , quello che ne ricavo fu solo il suo naso che sanguinava.
Gohan << è troppo potente >>
Vegeta << No Non finirà cosi >> si alzò in volo caricando nei palmi un Final flash.
Goku << sfruttiamo questa occasione...piccolo dammi una mano, Gohan Trunks Distraete Buu >>
Piccolo << cosa hai intenzione di fare...? >>
Goku << lo vedrai >>
Buu scatto verso Vegeta ma fu bloccato velocemente da Bardack
Bardack << Non Passeraiiiiiii >> Bardack fece esplodere la sua energia e Buu fu costretto a fare qualche passo indietro...
<< KAMEHAMEHA >>
Gohan colpi in pieno Buu alle spalle , e Trunks lo riempi di calci frontalmente...
Buu << Tutto inutile >> Bloccò il piede di Trunks e poi con forza lo sbatte contro Gohan, Poi rivolse lo sguardo verso Bardack, porgendogli la mano avanti...
Buu << sei solo un piccolo ostacolo >> Lanciò un Ki blast...ma si intromise piccolo che ne subi le conseguenze...
Bardack << non ti conosco namecciano, ma so che sei molto resistente >>
Piccolo << Non sottovalutarmi >>
Buu << Finiamola >> scontrandosi con Piccolo, con un pugno allo stomaco lo piegò in due e con una Gomitata lo spedi a terra...
<< KAMEHAMEHA >>
Gohan insisteva, Buu gli si rivolse contro ma appena si avvicinò...
Goku << Buu non sopravviverai a questooooooooo >> << KAMEHAMEHAAAAAAAAAA >>
Goku con una potenza immane scagliò un onda potentissima. Buu si presto a fermarla, ma non aveva calcolato Bardack , infatti se lo ritrovò dietro pronto a sferragli un pugno a due mani...
Questa volta andò a segno e Buu ne risenti , Goku insisteva e Guadagnava spazio,
Trunsk << ce la stanno facendo...>>
Vegeta << Bardack toglitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >> << FINAL FLASHHHHHHHHHHHHHH >>
Bardack si scansò in tempo e Il colpo prese in pieno Buu...
Goku << si ce la stiamo facendo forza Vegeta >>
Vegeta e Goku stavano cercando di fare il più possibile,
Vegeta << sono al limite...AHHHHHHHHHHHH >> Vegeta concluse il suo attaccò e si fermo,
Goku anche si fermò , ora il risultato di tutta quella potenza era un enorme cratere, con un enorme polverone...
Piccolo << ce l'hanno fatta...? >>
Goku << spero di si...>>
Majinbuu scattò verso il cratere, scomparendo nel fumo, dopo pochi minuti sbucò dal cratere volando...e sembrava malandato, molto malandato.
Buu << ci vuole ben altro per fermarmi....>>
Goku << Ma è impossibile >>
Vegeta << Muori dannato >> partendo contro Buu.
Bardack << Non ci posso credere è immortale... >> Anche Bardack scattò verso Buu ed insieme a Vegeta , intraprese uno scontro:
Vegeta sferrava un calcio a Buu che lo evitò facilmente contemporaneamente Bardack cercava di colpirlo con pugni velocissimi, ma riusciva a prendere solo l'aria...
Vegeta si fece un passo indietro e iniziò a tempestare buu di Ki blast.
Buu << inutile... >> schivandoli velocemente arrivò al mento di Vegeta con un calcio a piedi uniti che lo fece volare di almeno 100 m.
Ora Bardack si ritrovava da solo.
Goku << Io vado... >> Volando verso Buu
Gohan << Ti seguo >> seguendo Goku
Trunks << vi copro le spalle >>
Trunks volò in aria alzò le mani al cielo e fece partire verso l'alto un infinità di Ki blast...continuava...continuava....
Piccolo era messo male, ma nonostante ciò corse da Vegeta,
Piccolo << Ehi tutto a posto??? >>
Vegeta << No dannazione >>Sbattendo il pugno a terra.
Piccolo << Penso che non ce la faremo...>>
Vegeta rialzò in piedi << Non mi importa un accidente , combatterò fino alla morte >> << COMBATTERO FINO ALLA MORTEEEEEEEEEEE >> Vegeta volò verso Buu aumentando la sua aura...Irrumpendo nello scontro prese di mira Buu e con un calcio lo spazzò via lo rincorse subito e con una gomitata arrestò la sua corsa cadendo a terra. Ma il tentativo fu inutile Buu si riprese velocemente , e prendendo Vegeta per un braccio lo lanciò verso i suoi compagni.
Gohan << Vegeta fermati ti farai ammazzare !!! >>
Vegeta << Non mi interessa >> ripartendo subito contro Buu
Goku << Gohan...è inutile, è , ed è sempre stato il principe dei Saiyan , non si fermerà per nessuna ragione al mondo...>>
Bardack << ha ragione noi saiyan siamo una razza testarda...prova a pensare che lui è il principe, ritirarsi lo infangherebbe nell'ombra più totale...>> << Io vado ad aiutarlo...>> Bardack volò verso Kid Buu che si stava “divertendo” con Vegeta
Goku << Gohan Bu è sicuramente l'essere più forte che abbiamo mai affrontato...sto dubitando fortemente sulla nostra vincita, ma certamente non abbandonerò Vegeta...>>
Gohan << Hai ragione Papa...probabilmente moriremo tutti ma...lo affronteremo da validi avversari....>>
Goku << forza andiamo >> Anche loro volarono verso lo scontro...
Piccolo vide in lontananza, mentre lo scontro procedeva, tre sagome, erano S.KaioShin. Kaiohshin e Kibith, subito corse da loro...
Piccolo << Kaiohshin Buu è troppo forte non ce la faremo mai...>>
Kaiohshin << Lo so l'unico modo è distruggerlo completamente senza lasciare una minima traccia di lui, ma sarà difficile >>
S.KaiohShin << Un modo...dovranno collaborare alla perfezione...ma starà a loro decidere coem farlo...>>
Piccolo rimase perplesso a queste parole...
Piccolo << ah questo è meglio che ve lo teniate >>
Posso al suolo Majinbuu grasso ( svenuto )con stupore di Kaiohshin
Gohan e Bardack sembravano cedere sotto i stanti colpi di Kid Buu, mentre Goku e Vegeta cercavano di attaccarlo inutilmente...
Vegeta << Dannato non ti permetterò di battermi...>>
Goku << Vegeta non ce la farai mai da solo!!! >>
Gohan << Padre...aiuto...>>
Trunks << GOKUUUUUUUUUUUUUUUUUUU toglietevi tutti da li...presto...>>
Goku << ci provo Trunks...Vegeta distrai Buu >>
Vegeta ubidi senza rispondere e Goku Portò in salvo Bardakc e Gohan...
Trunks << Ora padre...>>
Vegeta << Muori >> con un Ki blast prese tempo...e si allontanò...cosi Trunks sferrò il suo colpo...migliaia di Ki Blat...radunati in precedenza...Buu Fu assalitò ma sembrava non Bastare...
<< MASENKO >> Ai molteplici colpi si aggiunse il Masenko di Gohan che influi su Buu...alla fine ne usci...lui...inerme...
Gohan << Ma come ha fatto... >>
Trunks << ma...ma...è impossibile...>> disse scendendo a terra accanto agli altri...
Vegeta << se questo non ha funzionato...>>
Goku << Vegeta >> Urlava...
Vegeta << Cosa vuoi Kakaroth ??? >>
Goku << Ci rimane l'ultima carta...>>
Bardack << di cosa state parlando...>>
Goku << Quello per cui abbiamo tanto lavorato sul pianeta di Re Kaioh...>>
Vegeta << preferirei morire più tosto che farlo...>>
Trunks << Be datevi una mossa...Perché sta ritornando...>>
Goku << Ricordati che sei gia morto...è l'ultima speranza non abbiamo altra scelta...>>
Goku fu colpito da un Ki Blast e subito dopo da un'altra decina...
Bardack << eccolo >> Prostrandosi davanti a Goku
Gohan << ora Basta questi saranno gli ultimi colpi...a noi Buu >> spostandosi in avanti...assestò un pugno allo stomaco di Buu, poi un calcio al capo e fini con una testata al suo viso...
Gohan << Dannazione datemi una mano >>
Goku corse da Vegeta, mentre Trunks e Bardack aiutavano Gohan.
Goku << Vegeta dobbiamo farlo...>>
Vegeta <<...Kakaroth...lo farò...ho deciso >>
Goku << Perfetto...>> detto questo volarono incontro a Buu.
Ora tutti e 5 i saiyan erano a contatto con Kid Buu che si difendeva perfettamente da ogni direzione...
Goku << Ce la faremo fidatevi...>> ma ricevette un pugno in faccia...poi anche Gohan e Trunks furono colpiti al volto facendo qualche passo indietro...Infine Buu Con un colpo allontanò Bardack verso una roccia...facendolo ritornare normale...
Ora davanti a Kid Buu erano rimasti solo Goku e Vegeta...
Goku << è ora di tentare...il tutto per tutto...>>
Vegeta << Facciamolo...>>
KidBuu << non ne avrete il tempo...distruggerò questo pianeta..:>> si allontanò per varie decine di metri...e poi preparò un colpo dalla sua bocca...
Goku e Vegeta si prepararono a riceverlo: Si attaccarono per una spalla...poi stesero le braccia in avanti...congiunsero le mani...Goku come una Kamehameha e Vegeta come un Final Flash.
KidBuu << è la vostra fine >> Lanciando il colpo
Vegeta & Goku << Kamehameha – Final Flash >> I due colpi si scontrarono , le potenze erano pari anche se Kid Buu sembrava avere la meglio...
Goku << Dobbiamo resistere...>>
Vegeta << Forza Kakaroth..:>>
<< Burning Attack >>
<< Kamehameha >>
Gohan e Trunks si unirono allo scontro...Buu fu costretto ad utilizzare le mani per proteggersi dai due colpi...
Buu << Anche cosi non ce la farete...>>
Gohan << Non resisto >>
Trunks << Mi sento morire..:>>
Goku << Non cedete...non cedete...>>
Vegeta << Resistete tutti...resistete...>>
Un aura potentissima comparse sopra Buu...
<< Sei stato un avversario formidabile...>> era Bardack...
<< MA >> Trasformandosi in SuperSaiyan
<< Ho fatto una promessa >> In mano preparò una sfera di energia...
<< ED HO INTENZIONE DI MANTENERLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA >> sferrò un poderoso pugno a Buu e fece entrare la sfera di energia la suo interno...
Buu << No no no no noooooooooooooooooooooooooo >>
Goku << ora spingete al massimo >>
Gohan << AHHHHHHHHHH >>
Trunks << AHHHHHHHHHHH >>
Vegeta << Muori AHHHHHHHHHHHH >>
Una fortissima esplosione...una fitta nube...si dissolse...e Di Buu...nessuna traccia.
Comment