Originariamente Scritto da Pan@75
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
EPISODIO 7)
La Z Sword
Gohane Kibith erano arrivati sul pianeta dei Kaiohshin e subito Kibith mostro la spada a Gohan...
Kibith << Vedi questa spada è stata messa qui molti anni fa e nessuno è mai riuscito a toglierla ora tu sei l'unica probabilità di Salvezza che abbiamo se tu riuscissi ad estrarla forse sarebbe la fine per majinbuuu...>>
Gohan << Be ci posso provare... >>
Kibith << certamente >>
Gohan << bene >> avvinandosi alla spada.
La prese con una mano e poi con l'altra la strinse...tento di estrarla ma inutilmente...tento la seconda volta ancora inutilmente....Kibith sembrava preoccupato, sperava che Gohan ci riuscisse ma vedeva il contrario
Gohan << Ma perche non si toglieee...aaa >>alzandosi involo ad una certa distanza inizio a colpire la pietra a cui era incastrata la spada con una scarica di Ki blast ma appena si alzo il polverone appena fatto...la roccia non si era neanche scalfita e Kibith sembrava veramente disperato.
Gohan << Vuoi il gioco duro ehh >> OOOAAAHHHHHH trasformandosi in SSJ2 libero tutta la sua forza e con le mani riprese la Z Sward con tutta la forza cerco di tirarla fuori...Kibith era sbalordito...Gohan continuava senza tregua , la spada sembrava sfilarsi piano piano ed in un istante la spada venne estratta completamente...facendo cadere all'indietro Gohan per il troppo sbilanciamento...
Gohan << FIIUUII ce lo fatta...>>
Kibith non sapeva cosa pensare la forza del ragazzo era tremenda...<< Ma...ma...ma l'hai sfilata non ci posso credere >>
Gohan << Perche??? ce l'ho in mano non lo vedi ??? >>
Kibith << sono felice per te ora devi solo imparare a maneggiarla bene >>
Gohan << si ma è un po' pesantuccia...>>
Kibith << Non ti preoccupare ci sono io apposta...>>
Kibith insegno a manegiare bene la Z sword in pochi giorni (meno di una settimana) e quando fu guinto il momento di tornare sulla terra...Kibith lo mise alla prova...
Kibith<< bene ragazzo fammi vedere cosa sai fare >>
Gohan << Con piacere >> Gohan parti subito all'attacco con la spada ma Kibith si proteggeva da gli attacchi molto bene ma Gohan aveva pur sempre sangue Saiyan nelle vene.
Kibith << Bene sei migliorato padroneggi la spada alla perfezione >>
Gohan << E ancora non hai visto tutto >> Gohan gli piombo di nuovo contro e questa volta Kibith subi Gohan era troppo veloce per lui con la spada...continuava ad attaccarlo e per finire decise di trasformarsi in SSJ2 e menando un fendente al braccio di Kibith la Z sword si spezzò...e fuori ne usci un altro Kaiohshin...il sommo...<< Bene grazie per avermi liberato e per sdebitarmi... ora tu insegnero tutto quello che so...ragazzo>>
Gohan e Kibith erana piu disperati che felici....Last edited by Pane; 06 January 2007, 18:37.
Comment
-
l'episodio è carino, ma ho alcune critike da fare...
x prima cosa si scrive "Z Sword", nn sward...
poi 1 dom: ma gohan è ragazzo, no? quello del tu avatar x intenderci?
infine considerazioni su kibith: secondo me, ma credo d nn sbagliarmi, già kaiohshin è + debole d un ssj2, raggiunge al max un ssj full power e quindi kibith, + debole d lui, dovrebbe essere massacrato da un ssj2...
inoltre la spada era durissima e infatti nel manga si rompe solo contro l'acciaio kacchin, il materiale + duro dell'universo... credo ke il braccio d kibith sarebbe stato tagliato d netto dalla z sword maneggiata da un ssj2...
scusami x le critike ma spero ke le accoglierai come costruttive, solo x migliorare la tua bellissima fanfiction...
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggiol'episodio è carino, ma ho alcune critike da fare...
x prima cosa si scrive "Z Sword", nn sward...
poi 1 dom: ma gohan è ragazzo, no? quello del tu avatar x intenderci?
infine considerazioni su kibith: secondo me, ma credo d nn sbagliarmi, già kaiohshin è + debole d un ssj2, raggiunge al max un ssj full power e quindi kibith, + debole d lui, dovrebbe essere massacrato da un ssj2...
inoltre la spada era durissima e infatti nel manga si rompe solo contro l'acciaio kacchin, il materiale + duro dell'universo... credo ke il braccio d kibith sarebbe stato tagliato d netto dalla z sword maneggiata da un ssj2...
scusami x le critike ma spero ke le accoglierai come costruttive, solo x migliorare la tua bellissima fanfiction...
poi la seocnda critica sul SSJ2 leggi meglio io ho scritto che Kibith tiene testa a Gohan normale e pure per poco solo dopo fer fare il colpo finale Gohan si trasforma e spezza la spada...
cmq la terza critica..... ..............
be li ho fatto veramente una buffonata hai ragione cmq
ti spiego la mia motivazione...volevo far sembrare Gohan SSJ2 molto forte infatti la mia idea era quella di non rendere kibith resistentissimo ma di far sembrare Gohan potente a tal punto da spezzare la spada...cmq su questo ho toppato spero che nn giudichiate male solo perche questo episodio mi è venuto male.......
E CHIEDO UN SORRY GLOBALELast edited by Pane; 05 January 2007, 18:26.
Comment
-
bene questo è l'episodio di oggi spero ceh possa riparare a quello di ieri...cmq ho aggiornato la prima pagina...mettendo apposto i link...
8)La resistenza
Sulla terra gli unici che potevano difenderla erano pochi infatti c'era la totale assenza dei saiyan ora l'essere più forte era C-17 e C-18 ma loro non potevano aumentare la loro forza allenandosi...Majin buu aveva ja distrutto molte città ma gli esseri umani non potevano fare molto per fermarli...
Kaiohshin insegno tutto ai terrestri...su tutto quello che poteva...era passato una settimana dalla morte di vegeta e majinbuu ancora non era arrivato al palazzo di Dio...e ora l'unica cosa che era da fare era aspettare...
...Intanto majinbuu e babidy distruggono città...
l'esplosione è stata forittisima e la città è rasa , ormai , al suolo
Majinbuu << Che bello che bello i fuochi d'artificio >>
Babidy << Forza majinbuu andiamo dai qui stupidi terrestri che ci stanno aspettando >>
Majinbuu << No restiamo ancora qua...mi sto divertendo troppo >>
Babidy << Ma come osi disobbedire al tuo padrone >>
Majinbuu << Tu nn sei il mio padrone >>
Babidy << Si che lo sonoooo >>
Majinbuu << Noooooooooooooooooooo >>
detto questo majinbuu lascio una kamehameha a babidy disentegrnadolo...
Majinbuu << Che bello che bello >> << Ed ora andate figli miei >>
dal suo corpo si staccarono varie parti che formarono dei strani mostri rosa con delle corna erano 6 ed avevano un aria minacciosa....
...Gohan aveva prelevato la Z sward ed aveva già conosciuto il sommo kaiohshin...
S.Kaiohshin << Bene Gohan questo è tutto ciò che potevo insegnarti per la tua età l'unica cosa che non ti ho insegato è stato l'apprendimento di di uno stato...ma sei troppo piccolo per riuscire nell'intento..cmq le tue forze sono migliorate di molto ma non so se sei all'altezza di majinbuu...ora Kibith riportalo sulla terra e assiti anche tu gli umani...>>
Kibith << ok sommo...andiamo Gohan >>
Gohan << Si >>
I due si teletrasportarono al palazzo di Dio dove c'erano anche: Piccolo , Yamcha Ten Crilin e kaiohshin.
Gohan << Crilinnnnnnnnnnn >>
Crilin << Gohan sei tornato >>
Gohan racconto a tutti della Z sword e di come aveva seguito gli allenamenti e di quanto fosse diventato potente...
Dende...<< Ho già avvertito l'anziano saggio di Nameck e presto raduneranno le sfere per far tornare in vita tuo padre e Vegeta...>>
Gohan << Davvero ??? si mio padre tornerà...mio padre tornerà...ARRIVANO PREPARATEVI >>
Crilin << Arriva cosa ??? >> non fece in tempo a finire la frase che i mostri majin buu arrivarono...e colsero tutti di sorpresa (tranne gohan )yamcha venne subito steso da un calcio molto potente ,Ten e crilin resistevano ma erano in difficolta piccolo invece resisteva bene e riusciva pure ad assestare qualche colpo...Gohan invece ne blocco uno per un braccio stringendolo talmente tanto che l'essere sveni e con un KI blast gohan lo fece fuori...tutti si stupirono di tale potenza addirittura Kaiohshin...
Gohan << Ora bastaaaa >> L'energia di gohan aumentava a dismisura e ogni essere (schifoso) fu lanciato via fino ad una roccia...erano tutti per terra in inermi nello stesso punto...
<< KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
Con un colpo solo li distrusse tutti facilmente...
Yamcha << Ma...ma è sbalorditivo persino Cell tremerebbe difronte a tale potenza...>>
Crilin << Già....ehi Gohan come hai fatto ha diventare cosi forte al tal punto senza neanche trasformarti ??? >>
Gohan << Non lo non credevo di essere cosi potente eheheheheh >>
[tutti cascano]
passarono due settimane dall'ultima visita di Buu al palazzo di Dio e i Z warriors decidono di muoversi.
Piccolo << Ora sarà meglio cercare la base di Buu e vedere se ci aspetta qualche altra stregoneria in serbo...>>
Comment
-
Ecco, ho letto anche l'ultimo chap!^^ Buono Pane, finalmente si parla un po'di Gohan in azione! Non ho capito una cosa... Ma ha raggiunto lo stadio Mystic oppure no? Perchè da quel che dice Kaiohshin sembra che sia troppo giovane per ricevere quel potenziamento, ma da come sconfigge quelle creature senza trasformarsi sembra proprio di sì! XD Cmq complimenti! Mi piace, mi piace!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioEcco, ho letto anche l'ultimo chap!^^ Buono Pane, finalmente si parla un po'di Gohan in azione! Non ho capito una cosa... Ma ha raggiunto lo stadio Mystic oppure no? Perchè da quel che dice Kaiohshin sembra che sia troppo giovane per ricevere quel potenziamento, ma da come sconfigge quelle creature senza trasformarsi sembra proprio di sì! XD Cmq complimenti! Mi piace, mi piace!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono lo stadio di mystic non lo raggiunge pero la sua potenza è aumentata di molto in quanto io penso che Kaiohshin faccia allenare i suaoi allievi alla loro potenza normale...perke superare una prova allo stadio normale e non da SSJ è + piu difficiel e quindi se la si supera si è piu forti...questo io penso...per qiesto Gohan è anche molto forte da normale...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioa proposito pane ti avevo mandato un mp mi hai risposto anche volevo congratularti con te sei stato perfettamente bravo è l'unica fanfic(discussione)che ho letto è la fine del mondo continua cosi.Cosi conquisterai il cuore di tutti.
Comment
-
EPISODIO 9)
Un amico inaspettato
Piccolo << Gohan...tu e kaiohshin andate a far visita majin buu mentre io e crilin andremo a visitare la base di Buu...mentre gli altri resteranno qui ad aspettare goku e vegeta. >>
Gohan << va bene piccolo buona fortuna >>
Piccolo << Anche a te >> vola via insieme a Crilin
Kaiohshin << Forza Gohan andiamo >>
Gohan << SI >>
Piccolo e Crilin volarono fino al dove Kaiohshin aveva detto si trovasse la base...e con grande sorpresa videro un edificio ma un edificio distrutto...
Crilin << Cerchiamo qui intorno ci sarà pur qualcosa di utile... >>
Piccolo << NO solo initli pezz....( cosa è quest'aura ) >>
Crilin << Ce ne sono 2 ma una è vicinissima >>
da un mucchio di rottami usci fuori Darbula....
Crilin << Chi chi chi sei tu??? >>
Darbula << UAHHHHHHHHHHHHH >>
Piccolo << UMH fatti sotto essere >>
Darbula schizzo fuori sembrava come impazzito nn stava in uno stato di coscienza era...Pazzo...
attacco subito piccolo ma lo schivo facilmente ristitundogli il colpo con un Ki Blast...ma darbula non è un demone qualunque attaco di nuovo piccolo che lo blocco ma drabula con uno scatto velocissimo riusci a dare un calcio in faccia a piccolo che ora sanguinava dalla bocca...ora iniziava il vero sconro...piccolo carico darbula con una finta gli diete un pugno allo stomaco lo fece volare dritto con un calcio e velocemnte gli passo idetro spedendolo in aria con un pugno e ancora piu velocemente prima che smettese di salire in aria lo blocco e a mani unite lo scaravento al suolo...e li Crilin aveva preparato un kamehameha che non appena darbula fu a portata perfetta la scaglio facendolo finire addoso ad una parete che andò in frantumi...ma darbula si rialzo coem se nn fosse accaduto nulla...
Crilin << ma come ha fatto ??? >>
Piccolo << Dannazione è un mostro >>
Darbula << ahahahahahaahahah >> il suo corpo inizio a brillare di giallo e da li a poco iniziarono a partire una miriade di Ki blast....facilmente veitabili...ma erano troppi...piccolo sfiorato d auno perde l'equilibrio...ma riprendendosi va incontro a darbula che rincoglionito lancia ancora Ki blast quando piccolo gli sta sferrando un colpo micidiale....ma darbula resite ancora..allora Piccolo lo blocca e dice a crilin di lancira una Kamehameha...Crilin obbedesce...
Crilin << KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA >>
A pochi seocndi dallo schianto piccolo lo libera lasciandolo alla sua sorte...e per infeirire ancora di piu..
<< MKENKOSAPPO >> ora una nube avvolgeva il tutto e quando si scopri...darbula era ancora li in piedi...
Darbula << Ora basta scherzare...ahah >> Piccolo nn se ne accorse neanche che darbula era alle sue spalle che lo stava colpendo...Crilin salto subito a dargli una mano ma il tentativo fu vano...Piccolo e crilin continuavano a subbitre in cintiuazione nn c'era verso di smuovere le difese di darbuala...
Darbula aveva preso per una gamba piccolo e incominciando a girare su se stesso per prendere velocita fino a ceh nn lo scaravento con violenza al suolo...e preparando un colpo energetico...
Darbula << ahah Muori >>
<< BURNING ATTACKKKKK >> Una sfera rossa spedi darbula lontano prima che potesse lanciare il colpo decisivo per Piccolo...
Crilin << Trunks...sei tornato >>
Trunks << Tieni Crilin prendi un senzu e questo dallo a piccolo a darbula mci penso io >>
Crilin << Lo conosci ??? >>
Trunks << Si , ma ti spieghero tutto dopo... >>
Crilin fece come promesso: prese il senzu e ne diede uno anche a Piccolo
Intanto trunks pensava a darbula...
Trunks << Bene fatti sotto sono qui >>
Darbula gli sbuco alle spalle ma i riflessi di Trunks erano pronti...cosi reagendo gli diede un calcio sul costato poi lo prese per un braccio e lo scaravento in aria....lanciando una seerie di KI blast... lo segui in aria...prendendolo per un braccio ed una gamba per spezzargli al schiena...darbula senti dolore ma non fino al punto di spezzarsi la schiena...darbula cerco di reagire e con uno scatto ribalto la situazione ora trunks era sotto un amorsa...ma questo nn basta a fermare un SSJ
trunks libero tutta la sua energia trasformandosi in SSJ si libero dalla morsa e tiro fuori la spada attancando con furia darbula ceh cadde a terra sanguinante...
<< Muori dannato BURNING ATTAKKKKKK >>
Il colpo dosintegro darbula che non ebbe neanche il tempo di alzare un dito.
Comment
Comment