questo lo ricontrallato piu volte e la forma mi sembra migliorata giudicate un po voi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiosi è super migliorata bravo voto supera 10000 sono la giuria
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggionon esagerare#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiodaccordo dico che supera ogni immaginazione(ti ho fatto arrossire per il voto?)
cmq gli altri coem giudicano questa volta la sintassi della puntata??? vorrei sapere se è questa volta lo scritta meglio...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggioti ho detto il 1000.e a proposito perchè scrivi ceh al posto di che?
Comment
-
oggi nonso se postero la puntata sono molto indaffarato e cmq sto cercando di fare un disegno non penso ceh possa ugualiare quelli di vIDEL MA NON sta vendendo malaccio... poi lo posto ancceh se appartiene alla puntata ceh ancora non ho postato...ihih
Comment
-
ecco l'episodio di oggi spero vi piaccia...fra poco posto il mio disegno...e videl il suo leggete mi raccomando...
EPISODIO13)
Padre e Figlio.
Bardack si tolse definitamente la tunica che lo ricopriva e scese a terra verso Goku...che si stava rialzando...
Goku << Chi saresti tu???..mio padre??? >>
Bardack << Si da quanto dice Re Kaioh tu sei mio figlio Il SSJ che ha battuto freezer...>>
Goku << si è cosi ma...>>
Bardack << bene allora fammi vedere cosa sei capace a fare >> e con uno scatto scomparse nel nulla...apparendo subito dietro a goku che colto alla sprovvista prese una decina di pugni e un calcio che lo spedi in alto,bardack lo raggiunse subito ma questa volta goku era deciso a reagire si fermo e rigirandosi prese bardack per una gamba e lo sbatte giu con violenza, e velocissimamente lo riprese a terra con una mano cercando di fargli male,dopo l'impatto lo scaravento al lato, ma mentre bardack cadeva diede una botta allo stomaco di goku che si piego in due...
Goku << ora basta >> scagliandosi contro bardack che parava ogni suo colpo...
bardack << sei lento...>> gli prese un braccio e poi l'altro e lo spedi in aria...sopra le nuvole gialle...
Goku non scendeva piu cosi bardack decise di salire...arrivo in alto ed un certo punto si accorse del figlio che gli stava vendendo incontro ,dal basso , preparo velocemente due Ki blast e appena apparve Goku ,glie li scaglio in faccia facendolo sbilanciare e cosi Goku cadde di sotto verso il pianeta di Re kaioh...
Goku << Dannazione è forte...>> goku decise di Trasformarsi in SSJ e quando bardack scese...lo vide...era lui il...SSJ...il primo che vedeva... ed era suo figlio...
Bardack << Bene ce l'hai fatta >>
Goku << Ora incomincia il vero scontro >> goku parti subito all'attaco era molto piu veloce stava “pistando” bardack che pero riusci a reagire bloccandolo...e contrattaccandolo con un calcio sullo stinco destro di Goku che soffri ma non demordeva , lo blocco per la testa e poi lasciandolo lo spedi contro il muro della casa di Re Kaioh...
KAMEHAMEHAAAAAAAAAA
La casa andò in frantumi ,vegeta che era all'interno fu colpito dalla Kamehameha che pero bardack riusci a schivare in tempo...
Vegeta << Kakaroth...questa è la terza volta mi sono stufatoooooooooo in piu hai abbrustolito tutto il cibo...me la pagheraiiii...>>
Goku << ora non ho tempo, vegeta scusa ma ora sono occupato >> intanto riceveva un destro da Bardack...i due continuavano sembravano essere alla pari..ora goku dava un pugno in faccia a bardack che cerco di evitare ma Goku usando il teletrasporto gli si piazzo dietro colpendolo alla schiena con una gomitata ,continuando con una serie di calci in testa concludendo con uno spazzamento...Bardack si riperese era soddisftatto della forza del figlio...
Bardack << Bravo continua cosi...se ci riesci...>> Bardack fece ripartire lo scontro con ancora piu vigore...Goku parava ogni suo colpo...bardack sferro un pugno , goku lo blocco senza problemi, e strinse la mano di Bardack, che sembrava non sentire dolore...ad un certo punto bardack aumento la sua aura a dismisura facendo scansare Goku...continuava ad aumentare...
Bardack << Ora siamo al massimo possiamo combattere >> batdack riparti e goku soffri molto...prese in pieno tre pugni in faccia e una scarica di Ki blast potentissimi...ma non fece in tempo a riposarsi che Bardack era gia dietro di lui che lo devastava di calci...bardack lo spedi lontano...e caricando energia fece partire infiniti chi blast...goku li respingeva ma non finivano mai..
Goku << Ora vediamo quanto resiterai con me al massimo delle forze...PADRE>> goku esplose di energia trasformandosi in SSJ2...congiunse i due palmi...
KAMEHAMEHAAA
L'onda parti e bardack non sembrava pronto a riceverla...ma nonostante riusci a assestare una difesa...ora cerava di resistere ma L'onda era troppo potente...aumentava sempre di piu...ma ad un tratto...L'onda fini e davanti a lui comparse goku che gli stava venendo incontro a tutta velocita...non poteva reagire e l'impatto e4ra imminente...goku...con un fortissimo pugno lo scaravento a terra mettendo fuori gioco bardack...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio[img=http://img405.imageshack.us/img405/3833/bardock3jr3.jpg]
ecco l'immagine ^_^ ve lo avevo detto cmq...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment