Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pane, avendo letto l'anticipazione nn vedo l'ora d leggere il tuo prossimo lavoro! aggiornamenti riguardo la pubblicazione?
ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri
ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri
Spoiler:
me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO
è bello ricevere ancora commenti
A dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
Comment