Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia fanfic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO

    Comment


    • complimenti anke da parte mia!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza Messaggio
        Pane, avendo letto l'anticipazione nn vedo l'ora d leggere il tuo prossimo lavoro! aggiornamenti riguardo la pubblicazione?
        ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
        verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri

        Spoiler:
        me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO


        è bello ricevere ancora commenti

        Comment


        • Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
          ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
          verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri

          Spoiler:
          me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO


          è bello ricevere ancora commenti
          A dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            A dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
            mi sta venedo in mente una soluzione...pero devo priam con un po di precisione quando lele finisce di postare...

            Comment


            • riporto alla luce questa ff solo per fare i complimenti a pane! 5 punti ai saiyan !!!

              Comment


              • cosa vuol dire 5 punti hai sayan?

                Comment


                • perfetto...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    riporto alla luce questa ff solo per fare i complimenti a pane! 5 punti ai saiyan !!!
                    si confermo pane! 5 pt

                    Comment


                    • vedrete la seconda saga... spero che ne faccia arrivare di punti...visto ceh sta venendo molro meglio della prima

                      Comment


                      • Bene, sono ansioso di leggerla. Ma quando la posterai Pane?
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                        Comment


                        • fine marzo inzio aprile

                          Comment


                          • Ok, grazie per l'informazione
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • di nulla...

                              Comment

                              Working...
                              X