me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la mia fanfic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin_Matt Visualizza MessaggioPane, avendo letto l'anticipazione nn vedo l'ora d leggere il tuo prossimo lavoro! aggiornamenti riguardo la pubblicazione?
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri
Spoiler:me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO
è bello ricevere ancora commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggione stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri
Spoiler:me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO
è bello ricevere ancora commentiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioA dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioriporto alla luce questa ff solo per fare i complimenti a pane! 5 punti ai saiyan !!!
Comment
-
Bene, sono ansioso di leggerla. Ma quando la posterai Pane?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Comment
Comment