Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro livello di forza!^^

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    simone pesi 3.72
    ma no, è il suo livello di combattimento!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
      scusatemi tt, nn x fare il saputello, ma capite cs state dicendo?!?!?..io vado in palestra da 1 anno, e riesco a sollevare a stento, ma a stento 60 kg, poi dipende anke da cm 1 li alza, ma avevo letto ke il modo di alzarli era sdraiato a pancia in su, il ke significa (tradotto in eserciozio x la palestra), fare le distensioni su panca piana, e vi assicuro ke se nn si fa almeno 1 po d palestra nn si riesce a sollevare nemmeno 30 kg, e ve lo assicuro, xkè c sn passato io, ke anke avendo 15 anni, sn grosso fisicamente e ho molta forza...quindi nn dite ke riuscite ad alzare 60 kg xkè alzate vostro cugino....e qui può anke intervenire anke quell' altro ragazzo (ke adesso nn ricordo cm si kiama), ke va anke lui in palestra da 2 anni...cmq il mio è 5.74 ed è calcolato bene....
      Quoto... Non ho detto nulla perchè non mi andava di tirare fuori liti ma la penso esattamente come te! Io vado in pale da un anno e mi sono dovuta spezzare in due per sollevare 60 kg... e vi giuro che nn ripeterò l'esperienza!^^ L'ho fatto solo perchè l'avevo scommesso!
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Posso controllare per i KG da sollevare e il resto ma non ho idea della velocità... come ha già detto qualcuno, io sollevo mia sorella che pesa 61 kg come niente ma i pesi sono un'altra faccenda, perchè non interviene la trazione, intervengono i soli muscoli delle braccia aka bicipiti e tricipiti quindi è diversa la faccenda. Vi farò sapere i kg, ma la velocità non ho idea di come controllarla...
        Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

• ciao gohan90 ho saputo che sei appena entrato
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            ciao gohan90 ho saputo che sei appena entrato
            che tajo che sei

Comment

• 5,99. sono un campione. i miei muscoli nn mentono... buahahahahahah
              sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
              [/COLOR]
              Originariamente Scritto da Francesca92
              Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

• 5.05... forte questo fatto comunque! Brava Videl! ^^

Comment

• Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                  Posso controllare per i KG da sollevare e il resto ma non ho idea della velocità... come ha già detto qualcuno, io sollevo mia sorella che pesa 61 kg come niente ma i pesi sono un'altra faccenda, perchè non interviene la trazione, intervengono i soli muscoli delle braccia aka bicipiti e tricipiti quindi è diversa la faccenda. Vi farò sapere i kg, ma la velocità non ho idea di come controllarla...
                  E mò come faccio a sapere quanto riesco ad alzare con le braccia? Videl mi confermi che non vale sollevare una persona con il metodo matrimoniale? e gli altri rifate il test se avete preso come unità di misura il peso di un altra persona che avete sollevato.
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
                    Io non so quanto riesco a sollevare ora come ora quindi non posso procedere al calcolo
                    Non ho voglia di vedere quanto posso sollevare pure io
                    son goku :owned:

Comment

• oggi sono andato in palestra e ho scoperto che con una sola alzata riesco a sollevare fino a 100kg, ora che ho dei dati più precisi posso dire che il mio livello combattivo è di 6.05
                      sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                      visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• Io ho fatto 7

sigpic
                        Heartbreakers and lifetakers.
                        Semper Fi

Comment

• fra 1693 punti raggiungi raddish
                          Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001

Comment

• perdonatemi se nn leggo tutte le pagine del topic, temo ci sia qualcosa che nn mi torna:
                            168 cm + 65 kg = 233
                            233/2 = 116.5 + 170* kg = 286.5
                            286.5 - 12** s = 274.5
                            274.5 / 50 = 5.49

EDIT: .. stesso mentre scrivevo mi sono accorto che avevo fatto male i conti, per cui mi usciva 2.29.. allora comprenderete che mi sono detto "wa'!" XDDD

* è un bel po' di tempo che nn vado più in palestra, ma 70 kg ancora dovrei essere in grado di sollevarli, che cavolo..
                            ** nn ho riprovato a correre i 100 m per fare la prova, quindi ho arrotondato per eccesso XD.. ma cavolo, mi avete fatto venire lo sfizio di provare entrambe le cose...

Comment

• T_T 5,50 x poco nn superavo Dani88 uffaaaaaaaaa....cmq ingegnoso questo gioco complimentiii
                              [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ..::GIGI::.. Visualizza Messaggio
                                scusatemi tt, nn x fare il saputello, ma capite cs state dicendo?!?!?..io vado in palestra da 1 anno, e riesco a sollevare a stento, ma a stento 60 kg, poi dipende anke da cm 1 li alza, ma avevo letto ke il modo di alzarli era sdraiato a pancia in su, il ke significa (tradotto in eserciozio x la palestra), fare le distensioni su panca piana, e vi assicuro ke se nn si fa almeno 1 po d palestra nn si riesce a sollevare nemmeno 30 kg, e ve lo assicuro, xkè c sn passato io, ke anke avendo 15 anni, sn grosso fisicamente e ho molta forza...quindi nn dite ke riuscite ad alzare 60 kg xkè alzate vostro cugino....e qui può anke intervenire anke quell' altro ragazzo (ke adesso nn ricordo cm si kiama), ke va anke lui in palestra da 2 anni...cmq il mio è 5.74 ed è calcolato bene....
                                Hai ragione gigi, io vado in palestra da + di 2 anni e alle distensioni su panca (quindi pettorali non braccia) riesco a fare tranquillamente serie di massimo 70 kg. poi e kiaro ke in una sola ripetizione riesco a fare 100 e anke piu. cmq la cosa è molto vaga, perchè per sollevare un peso con le braccia ci sono tanti altri modi: bicipiti, pettorali, tricipiti ecc.. . pero per me queste sono stupidaggini anke perchè uno che fa arti marziali e non riesce a sollevare neanke 10 kg cmq deve avere un livello di combattimento molto alto.
                                Last edited by vultur; 05 January 2007, 23:33.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X