Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball N. la mia nuova Fan Fiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

9°Episodio:Piccolo all’attacco
    Vegeta volava velocissimo per raggiungere Piccolo,Gohan e gli altri.Ordine di Freezer era ucciderli tutti e Vegeta obbediva,si,con disciplina ma in cuor suo voleva solo saziare la sua sete di potere uccidendo Freezer.
    A pochi metri dai nostri eroi si fermò.
    Vegeta:<<AAAAAAAAAA!Prendevi questo GALIK CANNON!!!!!!!!!>>
    Piccolo si volt&#242; di botto:<<Cosa?!?>>
    Yamcha:<<No!>>
    E cos&#236; prese il colpo di Vegeta in pieno petto,per poi cadere lentamente a terra,ormai ucciso dal colpo di Vegeta
    Piccolo mentre Gohan si disperava vol&#242; in fretta verso Vegeta,Gohan prov&#242; a fermarlo ma Piccolo disse:<<No!Gohan tu e Crili andate dal Saggio e fatevi dare le sfere del drago>>
    Gohan:<<Non posso lascarti solo!>>
    Piccolo:<<Invece si!io sono molto pi&#249; forte di lui,Gohan &#232; un ordine!>>
    Gohan:<<Ok>>
    Piccolo nutriva un forte rancore verso Vegeta e voleva vendicare la morte di Goku.
    Vegeta stava per fuggire e inseguire Gohan e Crili ma Piccolo gli si ferm&#242; davanti.Vegeta sentendo la sua terribile potenza indietreggio e Piccolo gli dise:<<Scappi,non ti credevo un simile codardo,lo sai?>>Vegeta digrigno i denti:<<Invece ti distrugger&#242;!>>
    Piccolo:<<Vedremo>>
    Cosi comparve sopra Vegeta e gli tir&#242; un calcio che lo fece scaraventare a terra,Vegeta per&#242; si rialz&#242; e lanci&#242; a Piccolo un infinit&#224; di raggi energetici,che colpirono in pieno Piccolo che per&#242; appena si dissolse il polverone,sorrise a Vegeta perch&#233; non aveva neanche un graffio.
    Intanto si avvicinava un altro combattente che per&#242; non venne percepito da Piccolo che provava solo rabbia per l’ormai condannato Vegeta
    Vegeta:<<Ora ti finisco!>>
    Vegeta si lanci&#242; contro Piccolo ma a met&#224; strata fu colpito da un terribile calcio al fianco.Piccolo spalanc&#242; gli occhi,Vegeta,piegato in due dal dolore disse:<<Tu chi sei?>>
    Il guerriero si ferm&#242; e disse:<<Come,non mi riconosci?>>
    Piccolo:<<No,non &#232; possibile!>>
    Vegeta:<<Non pu&#242; essere,Radish>>
    Radish:<<Ebbene si,sono proprio io,il Sayan che tu hai mandato a morire sulla terra,credevi che fosse facile,invece fui quasi ucciso per poi essere soccorso da dei servi di Freezer,che sapevano il tuo piano!>>
    Vegeta:<<Cosa dici?!?Di che piano parli?>>
    Radish:<<Tu,volevi riunire tutti i Sayan superstiti per uccidere Freezer e Freezer questo lo sapeva fin troppo bene.E cos&#236; quando sei stato sconfitto sulla terra da Gohan,sei tornato striscando,ma Freezer sa che vuoi ucciderlo e cospiri tutt’ora contro di lui,e per questo ha inviato me ad ucciderti!>>
    Poi colp&#236; Vegeta con altri pugni per farlo svenire e portarlo da Freezer,si rir&#242; da Piccolo e gli disse:<<Anche voi avete i minuti contati,La Squadra Giniu sta per uccidere Gohan e l’altro terrestre,ti consiglio di sbrigarti se li vuoi salvare>>
    E cos&#236; se ne and&#242;,mentre Piccolo and&#242; subito a raggiungere Gohan e Crili per salvarli.Continua

Comment

molto bella mi piace continuala!!! ma cm &#232; possibile ke Radish fosse + forte di Vegeta??? e poi alla fine &#232; riuscito a farlo svenire???
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Ancora commenti

Comment

Giacomo mi puoi rispondere o devo aspettare il prossimo capitolo???
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Perch&#232; si &#232; allenato anni sotto il comando di Freezer

Comment

ah ok...

Comment

10&#176;Episodio:I guerrieri invincibili
                Piccolo volava velocissimo per raggiungere gli altri,e in cuor suo temeva il peggio per Gohan e Crili.

Gohan e Crili furono fermati da 5 individui,che con un assurdo balletto dissero di essere la squadra Giniu.
                Gohan rimase irritato da loro:<<Chi diavolo siete?Scappate o vi uccido>>
                Giniu:<<Guarda il bambino si arrabbia,distruggetelo!>>
                Guldo part&#236; all’attacco di Crili che riusciva bene a schivare i colpi per poi colpiro con un pugno allo stomaco.
                Gohan:<<AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!Ora vi distruggo!Kaiokenx20!!!!!!!!!!!>>
                Giniu:<<Questo bambino &#232; fortissimo,pensateci voi io cerco il Namecciano>>
                Giniu part&#236; alla ricerca di Piccolo,Gohan attacco con brutalit&#224; Guldo e Barter,pugni,calci a non finire finch&#232; i due non caddero a terra.
                Crili allora attacc&#242; Jeeth,che prov&#242; a contrattaccare,ma senza successo.

Piccolo sentii la presenza di Giniu
                Piccolo:<<Chi &#232;?e pi&#249; debole di Vegeta,b&#232; almeno lo sconfigger&#242; in poco tempo.Sono preoccupato per Gohan e Crili,e meglio che carichi subito il Cannone Speciale>>
                Giniu comparse all’improvviso e venne subito trafitto dall’attacco di Piccolo,che stava per raggiungere Gohane Crili

Rimaneva Rekom,Crili era abbastanza affaticato,Gohan allora gli disse:<<Crili,ci penso io,anche se l’effetto del Kaiokenx20 finir&#224; tra poco.AAAAAAAAAAAAAAAAAAA>>
                Rekom caric&#242; un attacco energetito,Gohan fu colpito in pieno ma non risenti e con il fiatone lanci&#242; un Onda Energetica che sconfisse Rekom.
                Quando giunse Piccolo dovette solo portare Crili e Gohan a riprendersi nella navicella della Squandra Giniu

Nella Navicella di Freezer
                Radish:<<Freezer,ti ho portato Vegeta,ora fanne cio che vuoi>>
                Freezer:<<Bene Radish,ti chiamer&#242; se avr&#242; bisogno>>
                Radish usci dalla navicella ma qualcuno lo aspettava.
                Radish:<<Ci rincontriamo>>Continua

Comment

Carina, continua vai sempre migliorando
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Carina, continua vai sempre migliorando
                    Grazie!

Comment

bella la puntata continua cosi
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da mistic gohan
                      gogeta: il futuro toriyama
                      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

la puntata di oggi &#232; fantastica!

Comment

oddio Gohan nn lo riconosco +... vabhe cmq &#232; molto bella continuala... ma qnd &#232; ke fai tornare Goku?

Comment

Io ribadisco bella!
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Grazie!Vi adoro!

Comment

11°Alleanze e doppi giochi
                                Radish con timore,ed in miror parte felicità disse:<<Ci rincontriamo>>
                                Goku:<<Si>>
                                Radish:<<Vegeta si vantava di averti ucciso,a quanto pare,mentiva>>
                                Goku:<<Non mi aveva ucciso,Jirobai mi aveva portato in salvo un attimo prima del colpo di Vegeta,all’obelisco di Balzar mi sono ripreso per poi con la navicella di Napa,viaggiare nell’universo per allenarmi>>
                                Radish:<<Come hai fatto a trovarci?>>
                                Goku:<<è stato Re Kaio ad informarmi su tutto>>
                                Radish:<<Sei qui per uccidermi?>>
                                Goku:<<No,so che da tempo lavori alle spalle di Freezer per ucciderlo>>
                                Radish:<<Si,e con questo,non vorrai forse dirmi che ti sei unito ai servitori di Freezer?>>
                                Goku:<<No,sono venuto per salvare la vita,a te,ad i miei amici,e perché no,anche a Vegeta.Tu non lo sai ma Freezer Ha un potere quasi illimitato e solo io posso sconfiggerlo,quindi tu continua a fare il doppio gioco per poi,al momento giusto,combattere al mio fianco>>
                                Radish sorridendo:<<Sono con te,e comunque,non avrei altra scelta>>

I due rimasero a parlare ancora per un po’

Piccolo e gli altri volevano provare a distruggere Freezer,Piccolo era sicuro di se,ma non si immaginava il potere di Freezer.
                                Piccolo:<<Gohan,Crili riprendetevi,non mi sarete molto d’aiuto ma verrete con me ad ucidere quel mostro infame che ha osato macchiarsi del sangue del mio popolo
                                Gohan:<<Piccolo,le sfere del drago,non ti importano?A quest’ ora Freezer potrebbe gia averle riunite,e noi tutti sappiamo cosa chiederebbe>>
                                Piccolo:<<Tranquillo Gohan,a costo di distruggere le sfere del drago io lo uccidero>>

Freezer usci dalla navicella
                                Freezer:<<Adesso ucciderò io stesso quegli intrusi>>

I nostri eroi erano in grave pericolo.Goku e Radish uccideranno Freezer?.Continua

Comment

Working...
                                X