Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    boh forse hai ragione te xke io nn l'ho mai visto (e penso ke nn me lo vedrò mai!!!) ma io da quelli ke l'hanno visto ho sentito dire ke è orribile e ke sn rimasti sconvolti x tnt tempo... cmq secondo me le cose ke si dovrebbero criticare veramente le lasciano perdere xke gli fa comodo a loro e invece i capolavori ke nn si dovrebbero assolutamente toccare (cm in qst caso DB) li criticano!!!
    nn ti sei certo perrsa nulla feffe!!io lo vidi a 14 anni e certo avrei voluto evitarmi di vederlo visto ke mi rimase impresso a lungo!!tantopiu ke lo vidi al cinema e mi ci portarono a forza!!!
    cmq per quel ke ricordo su italia uno io lo vidi ma lo fecer tipo verso le 21:30 massimo le 22 ke cmq i bambini possono vederlo benissimo a mio avviso,quindi dire poi ke dragon ball è un cartone violento da nn trasmettere o da nn far vedere ai figli è una gran cavolata!!!
    nn sanno piu ke inventarsi guardate!!!
    io proprio nn li capisco!!!
    mi kiedo kon ke koraggio dicano queste cose quando sono anni ke trasmettono dragon ball poi!
    spero ke nn lo levino cmq,ma da come si prospettano le cose potrebbe anke darsi!!intanto iniziano alternandolo a quel cartone ke bo ki lo consce nn si sa,poi piano piano potrebbero anke nn trasmetterlo piu!!
    e li si ke parte la vera violenza perkè parto in quarta vado alla mediaset e incorno tutti cm ha fatto freezer con crilin se nn imettono db!!!
    faccio una strage!!
    sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

• Originariamente Scritto da vegetina86 Visualizza Messaggio
      nn ti sei certo perrsa nulla feffe!!io lo vidi a 14 anni e certo avrei voluto evitarmi di vederlo visto ke mi rimase impresso a lungo!!tantopiu ke lo vidi al cinema e mi ci portarono a forza!!!
      cmq per quel ke ricordo su italia uno io lo vidi ma lo fecer tipo verso le 21:30 massimo le 22 ke cmq i bambini possono vederlo benissimo a mio avviso,quindi dire poi ke dragon ball è un cartone violento da nn trasmettere o da nn far vedere ai figli è una gran cavolata!!!
      nn sanno piu ke inventarsi guardate!!!
      io proprio nn li capisco!!!
      mi kiedo kon ke koraggio dicano queste cose quando sono anni ke trasmettono dragon ball poi!
      spero ke nn lo levino cmq,ma da come si prospettano le cose potrebbe anke darsi!!intanto iniziano alternandolo a quel cartone ke bo ki lo consce nn si sa,poi piano piano potrebbero anke nn trasmetterlo piu!!
      e li si ke parte la vera violenza perkè parto in quarta vado alla mediaset e incorno tutti cm ha fatto freezer con crilin se nn imettono db!!!
      faccio una strage!!
      quoto!!! facciamogli fare la fine di Freezer: tagliuzziamoli cm una macedonia!!!
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• sisi mi ricordo quando fecero al cinema la versione integrale io non ci sono potuto andare perchè avevo 13 anni...
        vegetina essendo dell'86 come dice il nick ne aveva 14 e ci è potuta andare...

bei ricordi ^^...
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• [QUOTE=JîñKâzÄma;652009]beh feffe se lo vedi penso ti passa la paura..un po' come andare sulle montagne russe!
          io questa estate sono stato a riccione e sn andato un giorno a mirabilandia...
          c'è una giostra che si chiama katun e ti dico che avevo una fifa pazzesca!
          poi ci sono salito una volta e alla fine della giornata ci avevo fatto 6 giri XD

Io invece ho fatto un totale di 28 giri su quella giostra! XD è adrenalinico!

Tornando in tema, oggi ho visto di sfuggita la pubblicità di HunterxHunter e sinceramente penso che lo vedrò, perchè per giudicare bisogna vederla una cosa, prima di dire che fa schifo mi vedrò almeno 5 puntate, poi esprimerò un giudizio.

Comment

• yuri il giorno ke ci sono andato io ha piovuto mezza giornata XD...ke sfiga

cmq anke io proverò a vedere questo HxH
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Sar&#224; una cagata come naruto...
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• mio padre una sera si mise a guardare l'esorcista [videocassetta versione integrale] io mi addormentai mi risvegliai a met&#224; film perch&#232; c'era quella cazzo di bambina che si dimenava e urlava e io ho detto"ma cazzo la vuoi smettere?Prenditi un'aulin!" mi girai dall'altra parte e ripresi a dormire...
                Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
                " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

Comment

• l'esorcista &#232; pauroso quanto un Chiuaua o come caz si scrive che scondinzola dietro a una pallina
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• muahaha!!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Mah...!
                      io non ho mai visto l'esorcista,me l'hanno sempre raccontato.
                      Cmq l'unica cosa dell'esorcista che mi fa impressione sono le storie che raccontano sulle riprese...dicono siano morte tre o quattro persone!
                      Un caso?

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        Mah...!
                        Cmq l'unica cosa dell'esorcista che mi fa impressione sono le storie che raccontano sulle riprese...dicono siano morte tre o quattro persone!
                        Un caso?
                        davvero? o.O
                        uh cacchius non lo sapevo
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                          Mah...!
                          Un caso?
                          gli incidenti succedono, pensa al film Il Corvo, che x errore nella pistola c'era un proiettile vero, e durante le riprese la fatalità fece il resto
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Quattro persone morte non le chiamerei un'incidente...
                            Gi&#224; anche nel corvo &#232; successo,ed il figlio di Bruce Lee ha avuto lo stesso destino del padre...

Comment

• Ragazzi devo dire una cosa che gi&#224; avevo detto sul forum libero:
                              oggi stavo guardando dragon ball,arriva mia madre (che d db non ne capisce niente) e mi dice: "Che ti stai guardando? Vegeta?". E io per metterla alla prova " S&#236; mamma,e chi &#232; Vegeta?",e lei " Vegeta...&#232; il figlio di dragon ball".
                              Sono morta dalle risate! AAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• molti dicono ke "l'incidente" avvenuto a brandon lee...sia stata una cosa voluta...non un errore...
                                anke il padre bruce lee è morto sul set...in circostanze misteriose...la storia della famiglia lee è avvolta dal mistero da anni

Comment

Working...
                                X