Originariamente Scritto da Feffe92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball è un cartone violento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBoh...
Cmq fortunatamente oggi il cartone è andato in onda,ma chissà per quanto tempo ancora lo manderanno...Sigh!
Ragazzi comunque se tolgono dragon ball raccogliamo delle firme da mandare alla mediaset??
Purtroppo Dragon ball molto probabilmente lo leveranno per mettere un cartone (ke a parer mio sarà una cagata)su tre ragazzi ke se nn mi sbaglio vogliono diventare ninja e lo faranno alle 14:05 della prossima settimana
io spero ke facciano un giorno dragonballe un giorno questo anke se vorrei ke dragon ball lo facessero ttt i giorni ma almeno se lo fanno un giorno si e un giorno no l'importante e ke me lo posso vedere
TVUMDB CUGIE' meglio aver Amato è perduto.....ke nn aver amato
Comment
-
SSST, Bulma_91! Potrebbero sentirti!!! I politici sono ovunque, e anche la mediaset...
Cmq non leveranno db. Lo alternano con HunterXHunter, che non conosco ma che comunque da quel che ho sentito dire non è poi malaccio. (ma Naruto e DB non li batte assolutamente)
Ma se solo osano levare db...(anche se non credo siano cretini a tal punto...) ......
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggiomhm... secondo me l'hanno trasmesso tra le 21.30 e le 22... di sicuro non era in prima serata, questo me lo ricordosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
l'esorcista lo fecero su italia uno mi pare una volta alle 22.50 (mi ricordo anke io che dovevano farlo in prima serata) ma cmq era tutto tagliato ^^
poi feffe dai su non scherziamo è un film di 20-25 anni fa...all'epoca poteva far paura ora non è più questo gran che!
di recente poi hanno fatto "the exorcist of emily rose" al cinema...che è cmq con gli effetti speciali di oggi è già un altra cosa ^^...If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Io non credo che abbiano intenzione di togliere dregon ball... stanno facendo un sacco di soldi anche se è in terza visione! Sembra che sia tornata la vecchia dragonballite da quando va in onda...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiol'esorcista lo fecero su italia uno mi pare una volta alle 22.50 (mi ricordo anke io che dovevano farlo in prima serata) ma cmq era tutto tagliato ^^
poi feffe dai su non scherziamo è un film di 20-25 anni fa...all'epoca poteva far paura ora non è più questo gran che!
di recente poi hanno fatto "the exorcist of emily rose" al cinema...che è cmq con gli effetti speciali di oggi è già un altra cosa ^^...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioIo non credo che abbiano intenzione di togliere dregon ball... stanno facendo un sacco di soldi anche se è in terza visione! Sembra che sia tornata la vecchia dragonballite da quando va in onda...Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!
sei veramente coraggioso?scoprilo qui: http://s9.bitefight.it/c.php?uid=10001
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta_the_best Visualizza Messaggiogià...cmq io l'ho avuto sempre sotto il naso,eppure solo adesso,a 14 anni,mi comincia a piacere.Prima lo odiavo.Perchè ho visto dei spezzoni e mi ero fatto un idea stamba (erano spezzoni di dragon ball prima serie,con goku bambino).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioboh forse hai ragione te xke io nn l'ho mai visto (e penso ke nn me lo vedrò mai!!!) ma io da quelli ke l'hanno visto ho sentito dire ke è orribile e ke sn rimasti sconvolti x tnt tempo... cmq secondo me le cose ke si dovrebbero criticare veramente le lasciano perdere xke gli fa comodo a loro e invece i capolavori ke nn si dovrebbero assolutamente toccare (cm in qst caso DB) li criticano!!!sigpic
Comment
-
io sono stanco di queste fottute "associazioni" composte da genitori checche che nn sanno proteggere i loro figli dal mondo di oggi inoltre db sara dal 500 a c che lo fanno e addirittura quando ero piccolo lo guardavo coi miei genitori tranquillamente e nn l ho mai e dico mai imitato inoltre dubito che mediaset voglia farsi la frusta per i propri culi (contando anche la faccia del berlusca) togliendoliosono il campione dei campioni w guldo super coglionnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Comment
-
beh feffe se lo vedi penso ti passa la paura..un po' come andare sulle montagne russe!
io questa estate sono stato a riccione e sn andato un giorno a mirabilandia...
c'è una giostra che si chiama katun e ti dico che avevo una fifa pazzesca!
poi ci sono salito una volta e alla fine della giornata ci avevo fatto 6 giri XD
cmq tornando in topic...non penso vogliano togliere dragonball basta guardare anche le pubblicità (lamincards, supercards, ultracards super mega doro platinum ) la mediaset non è stupida
edit per videl: beh cosa vuoi che facciano vedere? è la storia in se che ti fa diciamo mettere paura (sopratutto per chi è credente e crede nel diavolo) diciamo ke più ke far paura fanno skifo...tipo il volto osceno della bimbina impossesata...l fatto che fa fare alla testa un giro completo di 360 gradi e tante altre cose ke hanno tagliato anche quando è uscito perchè facevano veramente schifo (e non credo sia il casp parlarne in un forum di dragonball...dove ho visto ci sono ragazzi di 10 - 12 anni)Last edited by JîñKâzÄma; 19 January 2007, 17:54.If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggiobeh feffe se lo vedi penso ti passa la paura..un po' come andare sulle montagne russe!
io questa estate sono stato a riccione e sn andato un giorno a mirabilandia...
c'è una giostra che si chiama katun e ti dico che avevo una fifa pazzesca!
poi ci sono salito una volta e alla fine della giornata ci avevo fatto 6 giri XD
cmq tornando in topic...non penso vogliano togliere dragonball basta guardare anche le pubblicità (lamincards, supercards, ultracards super mega doro platinum ) la mediaset non è stupidasigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment