ma non si potrebbe fare una raccolta firme???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon ball è un cartone violento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobe'come scena è abbastanza violenta... e devo dire che quando l'ho vista la prima volta, ovvero a 9-10 anni, mi ha fatto abbastanza impressione!^^ Soprattutto perchè freezer lecca il sangue di crilin... Cmq mi pare di essere ancora viva e la mia salute mentale non è precaria! I bambini si divertono ad essere spaventati! Per esempio quando ero piccola mi piaceva tantissimo il re leone anche se durante la parte del cimitero degli elefanti mi nascondevo gli occhi per la paura!
Io all' età di 3-4 anni nel pezzo della balena di pinocchio
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiobe'come scena è abbastanza violenta... e devo dire che quando l'ho vista la prima volta, ovvero a 9-10 anni, mi ha fatto abbastanza impressione!^^ Soprattutto perchè freezer lecca il sangue di crilin... Cmq mi pare di essere ancora viva e la mia salute mentale non è precaria! I bambini si divertono ad essere spaventati! Per esempio quando ero piccola mi piaceva tantissimo il re leone anche se durante la parte del cimitero degli elefanti mi nascondevo gli occhi per la paura!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza MessaggioNon è violento...basta ke ki lo giudica così non lo guardi...
ps: io ero terrorizzata anche da Rasputin in anastasia!Last edited by *Videl90*; 18 January 2007, 22:46.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiodai, non si può negarlo: è violenta! Ma è nei limiti dell'accettabile... anche perchè, come dice gt, i suoi sono stati censurati.. Ma cmq rimane una delle scene più violente di dragonball anche per tutto il sngue che schizza dalla ferita di crilin e che va a finire anche addosso a gohan e vegeta!
quello è un ottimo doppiaggio direi, assieme al jappo!
Comment
-
ma la gente vede che e un cartone e sanno che i loro figni sanno che nn si possono imitare questa cosa della violenza è sbagliata il wrestling sarà violento ma non i cartoni!!!!!!!!!e sinceramente credo che dragon ball e anke in parte educativo ad esempio fa capire' come e' importante l'amicizia....come quella di goku e crili o piccolo e gohan e inoltre ti insegna che se vuoi migliorare su una tua passione devi allenartival limite.
e basta!!"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioInfatti, la versione americana mi ha fatto a dir poco sbiancare...
quello è un ottimo doppiaggio direi, assieme al jappo!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioLa mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioio ricordo che urla tantissimo invece
In questi ultimi doppiaggi, le urla sono state tolte.
Crilin si limita solo a fare "Ah.....ahg...."
Comment
-
... è davvero sconvolgente... ABBASSO LA CENSURA DEI CARTONI ANIMATI!!!!!!!!! ABBASSO LA MERDASET!!!!!!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMolto, molto tempo fa, dunque.
In questi ultimi doppiaggi, le urla sono state tolte.
Crilin si limita solo a fare "Ah.....ahg...."
Comment
-
Cosa Hanno Osato Direeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutti B...... Per Non Dire Altro!!!!!!!!!!!!!! Questa Proprio Non Mi Va Giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!VAFFANCULO
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioNon direi che non è mai successo niente.
Una volta il fratellino di una mia compagna l'ha fatta volare dalle scale urlando:" SONO JHON SCENA!(spero si scriva così).
Però dragon ball non ha mai condizionato le menti di nessuno,almeno per quanto ne so...
Io guardo dragon ball da quando andavo all'elementari e l'unico condizionamento che ho avuto è stato quello di innamorarmi follemente di Vegeta!
Ma apparte questo non credo di aver subito grandi problemi psicologici o riguardanti la violenza...!Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment