Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball è un cartone violento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma non si potrebbe fare una raccolta firme???
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      be'come scena è abbastanza violenta... e devo dire che quando l'ho vista la prima volta, ovvero a 9-10 anni, mi ha fatto abbastanza impressione!^^ Soprattutto perchè freezer lecca il sangue di crilin... Cmq mi pare di essere ancora viva e la mia salute mentale non è precaria! I bambini si divertono ad essere spaventati! Per esempio quando ero piccola mi piaceva tantissimo il re leone anche se durante la parte del cimitero degli elefanti mi nascondevo gli occhi per la paura!

Io all' età di 3-4 anni nel pezzo della balena di pinocchio
      sigpic
      Which character are you test by Naruto - Kun.com
      Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Non è violento...basta ke ki lo giudica così non lo guardi...

Comment

be'come scena è abbastanza violenta... e devo dire che quando l'ho vista la prima volta, ovvero a 9-10 anni, mi ha fatto abbastanza impressione!^^ Soprattutto perchè freezer lecca il sangue di crilin... Cmq mi pare di essere ancora viva e la mia salute mentale non è precaria! I bambini si divertono ad essere spaventati! Per esempio quando ero piccola mi piaceva tantissimo il re leone anche se durante la parte del cimitero degli elefanti mi nascondevo gli occhi per la paura!
          Io a cinque anni mi sono impressionato vedendo il film Gremlins. Quando andavo a coricarmi, avevo paura che qualcuno di quegli esserini pelosi uscisse dall'armadio.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Io a mio fratello dall' armadio gli facevo la scimmia cattiva dei Griffin
            sigpic
            Which character are you test by Naruto - Kun.com
            Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

Comment

Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
              Non è violento...basta ke ki lo giudica così non lo guardi...
              dai, non si può negarlo: è violenta! Ma è nei limiti dell'accettabile... anche perchè, come dice gt, i suoni sono stati censurati.. Ma cmq rimane una delle scene più violente di dragonball anche per tutto il sngue che schizza dalla ferita di crilin e che va a finire anche addosso a gohan e vegeta!
              ps: io ero terrorizzata anche da Rasputin in anastasia!
              Last edited by *Videl90*; 18 January 2007, 22:46.
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

dai, non si può negarlo: è violenta! Ma è nei limiti dell'accettabile... anche perchè, come dice gt, i suoi sono stati censurati.. Ma cmq rimane una delle scene più violente di dragonball anche per tutto il sngue che schizza dalla ferita di crilin e che va a finire anche addosso a gohan e vegeta!
                Infatti, la versione americana mi ha fatto a dir poco sbiancare...
                quello è un ottimo doppiaggio direi, assieme al jappo!
                Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ma la gente vede che e un cartone e sanno che i loro figni sanno che nn si possono imitare questa cosa della violenza è sbagliata il wrestling sarà violento ma non i cartoni!!!!!!!!!e sinceramente credo che dragon ball e anke in parte educativo ad esempio fa capire' come e' importante l'amicizia....come quella di goku e crili o piccolo e gohan e inoltre ti insegna che se vuoi migliorare su una tua passione devi allenartival limite.
                  e basta!!
                  "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                    Infatti, la versione americana mi ha fatto a dir poco sbiancare...
                    quello è un ottimo doppiaggio direi, assieme al jappo!
                    già.. in qst periodo sto guardando diverse puntate in inglese e in spagnolo e devo dire che come doppiaggio mi piacciono entrambi di più della versione italiana! Apparte quando in spagnolo dicono "kakarotto" e allora mi piego in 2 dalle risate!^^
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

La mediaset ha censurato il doppiaggio di quella puntata, "La rabbia di Gohan".
                      Le urla di Crilin sono state levate, e alla Silvestri non è rimasto che fare dei gemiti flebili. Da notare infatti che il personaggio ha la bocca spalancata.
                      io ricordo che urla tantissimo invece

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                        io ricordo che urla tantissimo invece
                        Molto, molto tempo fa, dunque.
                        In questi ultimi doppiaggi, le urla sono state tolte.
                        Crilin si limita solo a fare "Ah.....ahg...."
                        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

... è davvero sconvolgente... ABBASSO LA CENSURA DEI CARTONI ANIMATI!!!!!!!!! ABBASSO LA MERDASET!!!!!!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Molto, molto tempo fa, dunque.
                            In questi ultimi doppiaggi, le urla sono state tolte.
                            Crilin si limita solo a fare "Ah.....ahg...."
                            ricordavo male infatti

Comment

Cosa Hanno Osato Direeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brutti B...... Per Non Dire Altro!!!!!!!!!!!!!! Questa Proprio Non Mi Va Gi&#249;!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
                              VAFFANCULO

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Non direi che non è mai successo niente.
                                Una volta il fratellino di una mia compagna l'ha fatta volare dalle scale urlando:" SONO JHON SCENA!(spero si scriva così).
                                Però dragon ball non ha mai condizionato le menti di nessuno,almeno per quanto ne so...
                                Io guardo dragon ball da quando andavo all'elementari e l'unico condizionamento che ho avuto è stato quello di innamorarmi follemente di Vegeta!
                                Ma apparte questo non credo di aver subito grandi problemi psicologici o riguardanti la violenza...!
                                come john cena un bambino potrebbe tranquillamente buttarsi dal balcone pensando di volare come goku. la cosa è sempre la stessa. la colpa è dei genitori di oggi ke nn sanno educare bene i loro figli.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X