mizzega che disegni!bell' idea ludo22!potrei aiutarvi anche io se volete... avrei dei nomi: kanat,vanhel( per l' uomo)kaali (per la donna). per i disegni... non mi consiglio, ma avrei delle idee. Se servono chedete.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
-
vestitier il ssj6 (quello d' oro) pantaloni azzurro-bianco,molto spirituale, niente polsini, cintura fatta a fascia (come in tutto lo z) color giallino. per la sayan e il saian una battle siute da livello nobile (vedi vegeta) ma rossa e verde scuro.senza spalline (http://100megsfree4.com/abcsofdbz/gallery/vegeta.jpg così
Comment
-
-
Il vestito potrebbe essere con il pelo dorato e pantaloni alla goku quarto livello, con la coda dorata che sbuca dal pantalone.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Devo dire che tutta questa faccenda del super saiyan perfetto è davvero interessante! Peccato che io sia completamente negata per il disegno...! Però mi è venuto in mente qualche bel nome per la saiyan! Intanto Maya e Fiamma, due nomi che mi piacciono molto.
E poi c'è il nome Iris, che non solo è molto bello (a mio parere, almeno!), ma si adatterebbe anche per una saiyan, dato che in genere in nomi dei saiyan sono nomi di vegetali... E l'iris è un fiore!Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Comment
-
Il nome di Kaiser o Raiden forsesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIl vestito potrebbe essere con il pelo dorato e pantaloni alla goku quarto livello, con la coda dorata che sbuca dal pantalone.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Va bene fai tu, cmq poteva essere bello alla vecchia manierasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioconcordo con videl90:spero ke presto posterai il disegno!
anke a me i pantaloni di goku ssj4 nn mi fanno impazzire:io i vestiti li farei somiglianti a quelli della fusion per i sayan mentre per la sayan nn saprei.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment