Non male, oppure DragonRush
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBello! Ma non capisco perchè gli hai fatto gli occhi cerchiati.
I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop?)
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Videl90 visto che sei la disegnatrice ufficiale devi fare un altro sforzosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioi capell vanno bene blu.ah proposito potresti fare anke la versione normale dela sayan seguendo le idee del riassunto?grazieHo già detto come vedo la donna...
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè essendo il ssj7, diciamo ssj definitivo, (quindi ne super saiyan ne super ohzaru) ho voluto farlo come una sintesi delle caratteristiche dei livelli precedenti: i capelli abbastanza sparati del primo e del secondo livello, l'aura con le scosse elettriche del ssj2, del ssj3 non ha molto apparte i capelli più lunghi del normale che però crescono direttamente lungo la spina dorsale, gli occhi cerchiati (la tua domanda) come i livelli del super ohzaru...
I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop?)
Il blu zaffiro mi piace molto come colore, ma secondo anche un blu scuro non ci starebbe male."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Più che altro una cazzata totalesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
(l'ho trovato su deviantart)sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiops: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop?)
.
Di pennello scherma uso un esagonale morbido, con una soglia di circa 10%, e poi varie forme derivanti sotto il pennello esagonale.
Ci vuole un po' di pratica con tale strumento, ma i risultati sono carini.
Ogni tanto passo pure con spugna.Last edited by GT!; 03 February 2007, 22:10.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
(l'ho trovato su deviantart)
Comment
Comment