Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non male, oppure DragonRush
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Bello! Ma non capisco perchè gli hai fatto gli occhi cerchiati.
      perchè essendo il ssj7, diciamo ssj definitivo, (quindi ne super saiyan ne super ohzaru) ho voluto farlo come una sintesi delle caratteristiche dei livelli precedenti: i capelli abbastanza sparati del primo e del secondo livello, l'aura con le scosse elettriche del ssj2, del ssj3 non ha molto apparte i capelli più lunghi del normale che però crescono direttamente lungo la spina dorsale, gli occhi cerchiati (la tua domanda) come i livelli del super ohzaru...
      I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
      ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop? )
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• i capell vanno bene blu.ah proposito potresti fare anke la versione normale dela sayan seguendo le idee del riassunto?grazie

Comment

• Videl90 visto che sei la disegnatrice ufficiale devi fare un altro sforzo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            i capell vanno bene blu.ah proposito potresti fare anke la versione normale dela sayan seguendo le idee del riassunto?grazie
            scusate, ma non credo che farò altri disegni sulla saiyan!^^ La fanart che avete postato è davvero molto bella, ma come ho già detto la capigliatura (l'attaccatura soprattutto) di vegeta non mi piace per niente... Se non la vedo su un uomo figuriamoci su una donna! XD Ci sarà di sicuro qualcun altro che la saprà realizzare bene, ma io mi concentro solo sul ragazzo! Ho già detto come vedo la donna...
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
              perchè essendo il ssj7, diciamo ssj definitivo, (quindi ne super saiyan ne super ohzaru) ho voluto farlo come una sintesi delle caratteristiche dei livelli precedenti: i capelli abbastanza sparati del primo e del secondo livello, l'aura con le scosse elettriche del ssj2, del ssj3 non ha molto apparte i capelli più lunghi del normale che però crescono direttamente lungo la spina dorsale, gli occhi cerchiati (la tua domanda) come i livelli del super ohzaru...
              I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
              ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop? )
              Caput!
              Il blu zaffiro mi piace molto come colore, ma secondo anche un blu scuro non ci starebbe male.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• veramente norman era una cagata sparata a caso...
                http://valenth.com/feed/218491
                sigpic

Comment

• Più che altro una cazzata totale
                  sigpic

Comment

• scusa videl90 ho sbagliato volevo dere DEL sayan!!

Comment

• Può capitare
                      sigpic

Comment

• capita
                        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

• che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
                          (l'ho trovato su deviantart)
                          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
                          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                            Dunque. Uso un simpatico strumento chiamato scherma .
                            Di pennello scherma uso un esagonale morbido, con una soglia di circa 10%, e poi varie forme derivanti sotto il pennello esagonale.
                            Ci vuole un po' di pratica con tale strumento, ma i risultati sono carini.
                            Ogni tanto passo pure con spugna.
                            Last edited by GT!; 03 February 2007, 22:10.
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• GT sei grande!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio

che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
                                (l'ho trovato su deviantart)
                                beh nn è male ma quei vestiti sono veramente brutti!cmq in teoria abbiamo già l'ispirazione:è l'avatar di darmssj.

Comment

Working...
                                X