Non male, oppure DragonRush
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioBello! Ma non capisco perchè gli hai fatto gli occhi cerchiati.
I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop? )sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Videl90 visto che sei la disegnatrice ufficiale devi fare un altro sforzosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioi capell vanno bene blu.ah proposito potresti fare anke la versione normale dela sayan seguendo le idee del riassunto?graziesigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioperchè essendo il ssj7, diciamo ssj definitivo, (quindi ne super saiyan ne super ohzaru) ho voluto farlo come una sintesi delle caratteristiche dei livelli precedenti: i capelli abbastanza sparati del primo e del secondo livello, l'aura con le scosse elettriche del ssj2, del ssj3 non ha molto apparte i capelli più lunghi del normale che però crescono direttamente lungo la spina dorsale, gli occhi cerchiati (la tua domanda) come i livelli del super ohzaru...
I capelli li vedrei blu zaffiro, ma aspetto i vostri pereri per la versione definitiva! (parlo di me ovviamente, perchè alla fine avremo più versioni definitive fatte anche dagli altri fanarter! ^^)
ps: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop? )
Il blu zaffiro mi piace molto come colore, ma secondo anche un blu scuro non ci starebbe male."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Più che altro una cazzata totalesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
(l'ho trovato su deviantart)sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiops: gt, perpia mi spieghi come diavolo fai a fare così bene le scosse elettriche con photoshop? )
Di pennello scherma uso un esagonale morbido, con una soglia di circa 10%, e poi varie forme derivanti sotto il pennello esagonale.
Ci vuole un po' di pratica con tale strumento, ma i risultati sono carini.
Ogni tanto passo pure con spugna.Last edited by GT!; 03 February 2007, 22:10.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da majinforce Visualizza Messaggio
che ne dite può essere una buona ispirazione!!!
(l'ho trovato su deviantart)
Comment
Comment