il disegno è bello...ma sinceramente a me sto stile del super sayan peloso nn piace affatto.....preferisco gli stadi nermale dello Z
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il sayan perfetto!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiograzie!^^ puoi essere più preciso per favore? Cmq se parli dei tratti e dell'anatomia considera che è soltanto uno schizzo, quando faremo il disegno finale curerò di più questi dettagli!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioho provato a fare la mia versione di ssj6... Come era stato deciso, la base è la fanart di gt, quindi capelli e pelo d'oro!^^ Ohzaru ssj3..
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioil disegno è bello...ma sinceramente a me sto stile del super sayan peloso nn piace affatto.....preferisco gli stadi nermale dello Z
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodavvero bello! frs sl le braccia nn mi convinconosigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
L'oozaru femmina? Assolutamente identico al maschio.
lo si è visto nell'OAV di bardack, quando seripa si trasforma.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uomo, diciamo che ha una diversa forma di pettorali, ma non ha le tette!
***NB: ho scritto di proposito pelo nell'Uomo XD ***
Comment
-
Io gorilla normali non si differenzianosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Infatti! E il Tory naturalmente non si è voluto differenziare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioIo gorilla normali non si differenzianoVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Cmq non è il caso di sprecare tempo a disegnare uno scimmione femmina, tanto pensò verrà ugualesigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioL'oozaru femmina? Assolutamente identico al maschio.
lo si è visto nell'OAV di bardack, quando seripa si trasforma.
Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uomo, diciamo che ha una diversa forma di pettorali, ma non ha le tette!
***NB: ho scritto di proposito pelo nell'Uomo XD ***sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioCmq non è il caso di sprecare tempo a disegnare uno scimmione femmina, tanto pensò verrà uguale
tanto chi va a scuola domani , con la febbre che mi ritrovo!Last edited by GT!; 04 February 2007, 16:15.
Comment
-
Comment