Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sayan perfetto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• allora....ho rifatto la sayan tenendo conte dell'immagine ke abbiamo deciso di prendere cm spunto......le ho fatto le scosse e i capelli un pò alzati xkè l'ho immaginata come se si stesse x trasformare in ssj....mi è venuta questa ispirazione ^^x i vestiti nn sapevo ke fare.....allora le ho messo tipo una canotta....letteralmente orribile....ma nn sapevo proprio cosa metterle......quando sapremo bene il vestito la proverò a fare dalla testa ai piedi
    ekko l'immagine:
    http://img442.imageshack.us/img442/8047/img010ct3.jpg
    ps:lasciate perdere le spalle ke le ho fatte di fretta e sono venute da skifo
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• nn male basati un po' di più sull'avatar di darmassj(vedi riassunto pag35).

Comment

• Siete davvero bravi a disegnare!! ^^
        sigpic

Comment

• Complimenti, bravi
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• il vestito per la sayan lo scegliamo o no?

Comment

• E certo la vuoi nuda percaso?!
              sigpic

Comment

• se proprio insisti...no dai seriamente cm la facciamo?

Comment

• Non te lo so dire, forse potremmo farla un po' alla Pan che ne dici?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Non te lo so dire, forse potremmo farla un po' alla Pan che ne dici?
                    no....nn mi piacciono molto i vestiti di pan.....magari potremmo farla con la battle suit......xò un pò modificata....ora cerco di spiegarmi.....allora....sopra diciamo all'altezza del seno magai tipo un top(del colere della bs,quindi blu) e poi da li fino alla vita la tipica battle suit.....poi x le gambe potremmo metterle una gonna corta (magari bianca) e poi farle arrivare i pantaloni della battle suit fino a sotto il ginocchio e infine degli stivaletti normali(come quelli di vegeta x intenderci,magari un pò + femminili,diciamo)
                    poi farò magari un disegno x essere un pò + chiara^^
                    sigpic

Comment

• l'unico Sayan perfetto è un Sayan morto
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                        l'unico Sayan perfetto è un Sayan morto
                        ma no dai !!!!!piuttosto....hai qualche consiglio da darci su come potrebbero essere i vestiti di una sayan?????
                        sigpic

Comment

• battle suite con il petto da donna al posto di quello da uomo...sarebbe perfetta
                          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• una battle suit magari senza spalliera sarebbe + adatta a una donna, ovviamente col petto da donna
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

• Lasciamo stare la battle suit, ci vuole qualcosa di più femminile
                              sigpic

Comment

• le idee di videl 92 mi sembrano buone...attendo il disegno

Comment

Working...
                                X