Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
    raga e successa una cosa terribile... kiki e goku si sono bisticciati... non so come e andata la cosa... e stato bruttissimo
    Hanno litigato? KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH!!!! !!!!!!!!!!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• già già
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• Adesso devo andare veramente via, devo continuare gli allenamenti; ci vediamo domani (Broly vola via)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao a tt
          [si addormenta sul pavimento, questa volta fuori dalla camera di trunks vegeta e bulma]
          notte

Comment

• Ho cambiato idea, oggi dormo qui, almeno non spreco energie per l'andata e il ritorno (Broly torna sulla Terra e si addormenta in mezzo a una foresta)

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
              non mollerò [accenna un sorriso nel sentire le parole di Goten] comunque mi hai fatto pensare, che ci sono altre persone che soffrono più di me.. [si sdraia sul letto]cambiando discorso, hai già pensato a qualche nome al bambino o bambina?
              Vegeta(giovane):[Stava origliando da dietro la porta]............porco..............

PS: Complimenti per l'intepretazione Goten_best e Super Baby Katy!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio

PS: Complimenti per l'intepretazione Goten_best e Super Baby Katy!
                quoto ma un po troppo sdolcinata
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

• Off-Offf![arriva affanata alla Capsule Corp.]
                  Oh Kami! Mi hanno detto solo ora del mancamento di Bra!
                  Scusate,ma stavo facendo una riunione e quelle scimmie antropomorfee della sede centrale mi hanno avvisata solo pochi minuti fa!
                  Mi sono precipitata non appena ho potuto!
                  Spero che il bambino e mia figlia stiano bene!
                  [si accorge solo dopo che in casa non c'è nessuno]
                  Oh Kami! Ma è tardissimooooo!
                  Beh parlerò domani cn la mia adorata Bra!
                  Oh se penso che presto diventerò nonna mi viene l'angoscia della vecchiaia!
                  E' davvero passato così tanto tempo dal mio primo incontro con Vegge,dalla nascita di Trunks e poi da quella di Bra?
                  Questo tempo è volato...[scende una lacrimuccia]
                  Sto davvero invecchiando! Parlo pure sola! Mah...
                  [improvvisamente il suo sguardi ricade sul calendario appeso in soggiorno]
                  Oh my God! Ma presto sarà il mio anniversario di nozze! Spero che Vegeta se ne ricordi,altrimenti io....[sbuffa].
                  Beh...vado a letto prima che mi venga uno dei miei attacchi di nervi! Non vorrei svenire come nella scorsa edizione dell'Isola! (ricordate? )
                  (cmq vado davvero! Bacini e notte a tutti!)
                  Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Urca,non mi sono mai svegliato così prsto,vabbè io vado a vedere Chips se qualcuno mi creca sto davanti alla TV

Comment

• 'giorno
                      sigpic

Comment

• g(un cumulo di cibo cammina verso Vegeta)Giorno mi dai una mano?facciamo colazione davanti alla Tv così ci vediamo Super Car

Comment

• OK!!!

vegeta prende una decina di piatti e li mette sul tavolo
                          Last edited by Sammy; 12 February 2007, 11:43.
                          sigpic

Comment

• Ehy Mini Vegeta fra poco è il tuo anniversario di nozze ricordatene

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              Ehy Mini Vegeta fra poco è il tuo anniversario di nozze ricordatene
                              ma quando?? e con ki??
                              sigpic

Comment

• nn so quando ma il tuo anniversario cn Bulma

Comment

Working...
                                X