Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
    grazie mi farebbe comodo
    quando vuoi dimmelo io sono pronto!!![IMG][img=http://img231.imageshack.us/img231/8730/boo22hj3.gif]
    Last edited by Solid Snake; 12 February 2007, 19:08.
    Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
    viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

no mamma(dice con aria seria) di te mi fido e di vegeth ce nn mi fido (i suoi occhi diventano di fuoco)
      Trunks non ti arrabbiare abbiamo un super appuntamento!(Pan cercava di tirare su di morale Trunks)
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

lo sapevo vegeth e solo un brutto porco
        era uno skerzo

Comment

• Che succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            Trunks non ti arrabbiare abbiamo un super appuntamento!(Pan cercava di tirare su di morale Trunks)
            grazie pan (si rivolge a pan con un aria serena)
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

• [IMG][/IMG]
              Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              grazie mi farebbe comodo
              io sono pronto quando vuoi faciamolo fuori!!!
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.

Comment

• hai capito al volo Broly

Comment

• Gohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    era uno skerzo
                    (trunks sviene dopo aver sentito quelle parole)
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      Ok ora te lo dico però saliamo di sopra(i due salgono di sopra)[potete leggere ma nn sapete cosa succede e di conseguenza nn potete dire niente]

Ieri Freezer mi ha detto che Kiki si era messo con vegeth,io non ci credevo così abbiamo parlato tutti e tre e Kiki mi ha detto che si era messa cn Vegeth,io me la sono presa e l'ho chiamata pu****a dopo mi ha detto che era uno scherzo,e abbiamo fatto pace,ma poi vengo a sapere che mi ha tradito.Poichè siamo tutti e due nella stessa situazione tu mi capisci meglio
                      Beh Goku,fai vedere a tua moglie che a lei ci tieni!
                      Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
                      Carpe Diem!
                      Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Che succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?
                        hai fatto centro
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                          Gohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>
                          peccato che le uniche femine siano videl, bulma e kiki e sono tutte occupate!!!

Comment

• non irritatemi

Comment

• be se era uno scherzo allora va bene!!!
                              vegeth mi scuso!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                                Beh Goku,fai vedere a tua moglie che a lei ci tieni!
                                Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
                                Carpe Diem!
                                Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!
                                Ma cosa posso fare ogni volta che la vedo le canto (you are beautiful) o (meravigliosa creatura) le ho mandato una cartolina di amore per san valentini mi ci sn risposato,io la amo e lei mi fa le corna ma giuro che questa volta non la passa liscia

Comment

Working...
                                X