Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Last edited by Solid Snake; 12 febbraio 2007, 19:08.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono mamma(dice con aria seria) di te mi fido e di vegeth ce nn mi fido (i suoi occhi diventano di fuoco)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiolo sapevo vegeth e solo un brutto porco
Comment
-
Che succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioTrunks non ti arrabbiare abbiamo un super appuntamento!(Pan cercava di tirare su di morale Trunks)
Comment
-
[IMG][/IMG]Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiograzie mi farebbe comodoio sono pronto quando vuoi faciamolo fuori!!!
Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Gohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioera uno skerzo
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioOk ora te lo dico però saliamo di sopra(i due salgono di sopra)[potete leggere ma nn sapete cosa succede e di conseguenza nn potete dire niente]
Ieri Freezer mi ha detto che Kiki si era messo con vegeth,io non ci credevo così abbiamo parlato tutti e tre e Kiki mi ha detto che si era messa cn Vegeth,io me la sono presa e l'ho chiamata pu****a dopo mi ha detto che era uno scherzo,e abbiamo fatto pace,ma poi vengo a sapere che mi ha tradito.Poichè siamo tutti e due nella stessa situazione tu mi capisci meglio
Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
Carpe Diem!
Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBeh Goku,fai vedere a tua moglie che a lei ci tieni!
Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
Carpe Diem!
Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!le ho mandato una cartolina di amore per san valentini mi ci sn risposato,io la amo e lei mi fa le corna ma giuro che questa volta non la passa liscia
Comment
Comment