Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Last edited by Solid Snake; 12 February 2007, 19:08.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiono mamma(dice con aria seria) di te mi fido e di vegeth ce nn mi fido (i suoi occhi diventano di fuoco)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiolo sapevo vegeth e solo un brutto porco
Comment
-
Che succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioTrunks non ti arrabbiare abbiamo un super appuntamento!(Pan cercava di tirare su di morale Trunks)
Comment
-
[IMG][/IMG]Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiograzie mi farebbe comodoFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Gohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioera uno skerzo
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioOk ora te lo dico però saliamo di sopra(i due salgono di sopra)[potete leggere ma nn sapete cosa succede e di conseguenza nn potete dire niente]
Ieri Freezer mi ha detto che Kiki si era messo con vegeth,io non ci credevo così abbiamo parlato tutti e tre e Kiki mi ha detto che si era messa cn Vegeth,io me la sono presa e l'ho chiamata pu****a dopo mi ha detto che era uno scherzo,e abbiamo fatto pace,ma poi vengo a sapere che mi ha tradito.Poichè siamo tutti e due nella stessa situazione tu mi capisci meglio
Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
Carpe Diem!
Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioChe succede qui? Si stanno sfasciando le famiglie per caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ancora, ma trovatevela>>Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioBeh Goku,fai vedere a tua moglie che a lei ci tieni!
Adesso per esempio ti sta capitando tra le mani l'occasione di San Valentino!
Carpe Diem!
Organizzale qualcosa e vedrai che non saprà resistere!
Comment
Comment