Originariamente Scritto da re kaioh 24
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggiobe allora tu sali sopra e io apro un botteghino per i biglietti e uno alla volta gli uomini salgono su da te,penso ti divertirai un bel pò siamo tutti ssj
SIAMO?!?!?!?!?!?!?!?!
mi sa ke mi conviene andare cn vegeth
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, la mia fine AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, vedrai domani cosa vuol dire avere una potenza fissa e non potersi trasformare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma la finisci di gridare brutto pazzosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioei non e neanche vegeta quindi bulma non si tocca
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioma giusto tu parli che mi volevi mangiare!
X KamehameaX10: a quando le prime eliminazioni?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza MessaggioSIAMO?!?!?!?!?!?!?!?!
mi sa ke mi conviene andare cn vegeth
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggionon bisogna essere Vegeta per farsi Bulma
Comment
-
scendendo dalle scale]oggi state facendo arrabbiare troppo la mamma!....smettetelsorride]su mamma calmati..vuoi che ti faccio dei massaggi?almeno ti rilassi!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioVegeto tu non sei Goku,fatti Bulma o Bra o chi vuoi tu ma Kiki non si toccasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMica volevo tr......i, volevo solamente mangiarti, dopotutto sono un sayan.
X KamehameaX10: a quando le prime eliminazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioMica volevo tr......i, volevo solamente mangiarti, dopotutto sono un sayan.
X KamehameaX10: a quando le prime eliminazioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe secondo te io sarei commestibile?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment