Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Non esagerare Vegeta, mio padre &#232; il migiore anche se sono un po' grande per dire questo>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
      Io sono più importante di Kakaroth, non ti piacerebbe che tuo figlio portasse il nome del re dei sayan?
      ehm si papà... magari potremo cambiare un pò, non credi? [sorride] già il nonno si chiamava Vegeta (-OU)...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        ehm si papà... magari potremo cambiare un pò, non credi? [sorride] già il nonno si chiamava Vegeta (-OU)...
        ........Forse hai ragione.........
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• ehi bra come va con il bambino?
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
            ehi bra come va con il bambino?
            Benissimo grazie! Ieri sono andata a sapere se è maschio o femmina... indovina! è un maschietto! ^o^
            sigpic

Comment

• Perfetto, quando sar&#224; abbastanza grande lo allener&#242; per farlo diventare il sayan pi&#249; forte che sia mai esistito, lo render&#242; invincibile, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! ..... Sempre se mi danno il permesso i genitori, naturalmente.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Meglio che Broly non lo allevi se no la prima parola del bambino sar&#224; KAKAROTHHHHHHHHHHHHHHHHH>>
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Gohan adulto: <<Meglio che Broly non lo allevi sono la prima parola del bambino sarà KAKOROTHHHHHHHHHHHHHHHHH>>
                  Diciamo la seconda, la prima sarà AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... Lasciando perdere gli scherzi, ho detto "quando sarà abbastanza grande", mica posso allenare un bambino che non parla e non cammina.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Benissimo grazie! Ieri sono andata a sapere se è maschio o femmina... indovina! è un maschietto! ^o^
                    Fantastico!! Gli insegnerò a combattere e a ruttare come un vero uomo...........o sayan!!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Gohan adulto: <<Io invece a mangiare tanto tanto>>
                      sigpic

Comment

• ... quando vi comportate cos&#236;, mi fate paura o.O
                        sigpic

Comment

• Gohan adulto: << Stai tranquilla ci pensiamo noi>>
                          sigpic

Comment

... quando vi comportate così, mi fate paura o.O
                            Addirittura, ho solo detto che allenerò il bambino per farlo diventare un sayan potentissimo, mica ho detto "lo allenerò dall mattina alla sera, e se prova ad addormentarsi o a mangiare qualcosa lo ammazzo" ....... Aspetta ........ L'ho appena detto

Comment

• Sono contento perch&#233; avro un nipote???
                              Devo essere diventato pazzo!!
                              O forse no...........

Comment

• Gohan adulto: <<Meglio di no, la sera ci penso io al bambino. Io dico che Bra si fidi di pi&#249; di me>>
                                sigpic

Comment

Working...
                                X