Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioormai ho perso il conto tesoro [sorride] beh che facciamo stasera? organizziamo qualcosa? un party?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<<Broly mangiati la tua merda se hai fame. Io cmq ordino una pizza più dolce a mia scelta, la volete voi? Così la ordinò per tutti.>>
http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma nooooooo, a casa mia! alla caspule corporation!
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiosi si un party ma basta che broly non mi metta in un piatto anche stavoltaUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma nooooooo, a casa mia! alla caspule corporation!
Comment
-
beh se allora si fa una festa....voglio almeno 5 minuti per mostrarvi la mia coreografi di hip-hop[sorride ]so fort![parla stranamente in barese]....poi se volete organizziamo una rock band....so anche cantare^_*VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioTranquillo, non ti mangio. Stasera mangio quello che trovo al buffet.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioConosco una pizzeria che fa la maxi(una pizza di 3 metri di diametro)quante ne prenoto?sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiosiamo gia alla capsule corp.
organizziamo su!
qualcuno porti i tavoli! Goten, Vegeth e Goku! al lavoro [sorride]
io, mamma e Chichi ci occuperemo del cibo
mentre gli altri facciano qualcosa! che ne so, addobbare la stanza, sistemare gli impianti audio, ehm qualsiasi COSAAAAA!!!!!
... accidenti alle nausee [si mette la mano sulla testa]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto:<<Papà ordina circa 100 pizze giganti, capito>>VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
<<Intanto vado a vedere cosa fa mia moglie. Aspettatemi.>> disse gohan adulto partendo un attimosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio<<Intanto vado a vedere cosa fa mia moglie. Aspettatemi.>> disse gohan adulto partendo un attimo
Comment
Comment