Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, ma qualcuno sa dov'è andata Bra? L'ho vista ieri con due tipi sconosciuti e dopo non si è più fatta vedere.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Ragazzi ma non faccio niente di male...
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• lasciate stare vegeth vi avverto

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          anzi, che ne dici se invece facciamo così:
          se io vinco l'orsacchiotto tu mi dai un bacio,il posto del bacio lo scegli tu,se perdo ti faccio avere comunque l'orsacciotto,in tutti i casi sei tu che ci guadagni
          Ok! Ci sto!
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• RIPETO, qualcuno ha visto Bra? Perchè ieri ho notato di nascosto che era insieme a due tipi loschi e sconosciuti, non ci ho fatto caso e me ne sono andato; ma da allora non si è più ripresentata.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• chiunque da fastidio a loro due gli spacco la faccia
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                [i suoi occhi si illuminano]wow e bellissimo [abbraccia pan calorosamente] ecco il mio regalo abbigliamento d&g per tutto l anno in anteprima conosco un mio amico che vende abiti cosi me ne sono presi alcuni
                grazie Trunks volevo tanto cambiare look
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• bene(vegeth prende la pallina da lanciare in mano e la lancia,la pallina è velocissima e colpisce i barattoli) l'orsacchiotto bulma

vai 1 att su msn

Comment

• ma sono rimasto solo io senza ragazza??
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Vege_hc
                    SEI UN DIO!!!!
                    Lo so.

Comment

• e io!!!
                      Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                      viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Io ho trovato una bella pollastrella e stasera mi diverto.
                        Comunque mi sa che Bra si è cacciata di nuovo nei guai, quei tipi non mi convincono per niente.

Comment

• beh ecco il motivo perchè non vi vogliono le ragazze cmq anche Goten è senza ragazza
                          freezer perchè è troppo cattivo e vuole combattere sempre
                          Kid Bu perchè vabbè niente te lo devo dire(prova a parlare sempre di più con le ragazze vedrai che ci saprai fare con Trunks ho fatto cos&#236
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Io ho trovato una bella pollastrella e stasera mi diverto.
                            Comunque mi sa che Bra si è cacciata di nuovo nei guai, quei tipi non mi convincono per niente.

gia vero!! l o vista da lontano che era insieme a due tipi...mah si sara cacciata nei guai
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              beh ecco il motivo perchè non vi vogliono le ragazze cmq anche Goten è senza ragazza
                              freezer perchè è troppo cattivo e vuole combattere sempre
                              Kid Bu perchè vabbè niente te lo devo dire(prova a parlare sempre di più con le ragazze vedrai che ci saprai fare con Trunks ho fatto così)
                              ehi ragazzina sarebbe meglio se ti stai zitta perche sono capace di rovinarti san valentino...
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• ehm...bulma?

Comment

Working...
                                X