Originariamente Scritto da Vege_hc
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioPerchè come dice Vegeta è un effemminato con i capelli lillasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopenso di si....ma dove vuoi tu bulma
[arrossisce anche lui]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioio non l'ho mai detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiopenso di si....ma dove vuoi tu bulma
[arrossisce anche lui]
[Bulma si avvicina alla bocca di Vegeth e arrivata lì opta per la guancia]
Anche se per metà è come se tu fossi il mio Veggi,l'altra metà è pur sempre di Goku ed io non posso tradirlo,so che ci resterebbe male [sorride dolcemente]
Adesso che si fa comunque?Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioNon qui ma lo hai detto a Future trunkssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioe dai vegeta avevi anche dato il consenso!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioil consenso va bene però prima ci provi con kiki e poi con bulma!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionn ci ho provato cn kiki e nn ci sto provano cn bulmasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioripeto io non l'ho mai deto...forse un'altro vegeta si#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment