Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Certo fratellone, ed io ti aiuter&#242;>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• [sghignazza]woooow se ricever&#224; tutti 'sti allenamenti...&#232; chiaro che diventer&#224; il piu forte!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• oh scusami tesoro [(per vendicarsi ) fa una faccia innocente] beh sicuramente anche tu gli darai qualche dritta [gli fa l'occhiolino]
        sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Di sicuro, mio fratello ormai &#232; abbastanza grande>>
          sigpic

Comment

• [sorride altezzoso]sicuramente..e nn solo per il combattimento...ma anche per come conquistare le ragazze...sghignazza]sai sono un esperto!!...ops forse nn dovevo dirlo!!!

Comment

• Gohan adulto: <<Ehi Goten non ti montare la testa>> disse grattandolo sui capelli
              sigpic

Comment

• se volete vi aiutero ad allenarlo,far&#242; di lui 1 grande guerriero proprio come ho fatto con gohan
                sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                Tourniquet
                My suicide

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  [sorride altezzoso]sicuramente..e nn solo per il combattimento...ma anche per come conquistare le ragazze...sghignazza]sai sono un esperto!!...ops forse nn dovevo dirlo!!!
                  Anche se sei un esperto Casanova, sei già fregato caro vecchio mio.
                  sigpic

Comment

• Gohan adulto: <<Ehi Bra quando nascer&#224; il bambino, sono ansioso?>>
                    sigpic

Comment

• [sorride]felicemente fregato mia cara[la prende per i fianchi e la bacia]

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                        Gohan adulto: <<Ehi Bra quando nascerà il bambino, sono ansioso?>>
                        Sono al 4° mese... beh qui i giorni sull'isola i giorni passano velocemente..
                        sigpic

Comment

• Per chi non l'ha capito, per votare dovete inviare un mp a KamehameaX10 con 2 che volete eliminare; e specificare, nel caso dovete eliminarne solo uno, chi &#232; dei due. Capito?
                          X Bra: 4 mesi, allora ne mancano solo 5.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Ok broly, Bra sono felice per te>> disse baciandolo sulla testa
                            sigpic

Comment

• [al gohan]ma come nn mantarti la testa?..vuoi mettere in dubbio le mie qualit&#224; di casanova??[sghignazza]

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                X Bra: 4 mesi, allora ne mancano solo 5.
                                OT si ma qui sull'isola i mesi passano velocemente, quindi il parto dovrebbe essere previsto tra 3-3 settimane non di più, perché sennò non finiamo più /OT
                                sigpic

Comment

Working...
                                X