Gohan adulto: <<Certo fratellone, ed io ti aiuterò>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Gohan adulto: <<Di sicuro, mio fratello ormai è abbastanza grande>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
[sorride altezzoso]sicuramente..e nn solo per il combattimento...ma anche per come conquistare le ragazze...sghignazza]sai sono un esperto!!...ops forse nn dovevo dirlo!!!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi Goten non ti montare la testa>> disse grattandolo sui capellisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio[sorride altezzoso]sicuramente..e nn solo per il combattimento...ma anche per come conquistare le ragazze...sghignazza]sai sono un esperto!!...ops forse nn dovevo dirlo!!!sigpic
Comment
-
Gohan adulto: <<Ehi Bra quando nascerà il bambino, sono ansioso?>>sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioGohan adulto: <<Ehi Bra quando nascerà il bambino, sono ansioso?>>sigpic
Comment
-
Per chi non l'ha capito, per votare dovete inviare un mp a KamehameaX10 con 2 che volete eliminare; e specificare, nel caso dovete eliminarne solo uno, chi è dei due. Capito?
X Bra: 4 mesi, allora ne mancano solo 5.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Gohan adulto: <<Ok broly, Bra sono felice per te>> disse baciandolo sulla testasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioX Bra: 4 mesi, allora ne mancano solo 5.sigpic
Comment
Comment