Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti capisco bra, i sayan sn tutti così

Comment

• già, purtroppo lo sono pure io U.U
      sigpic

Comment

• scusate, potreste dirmi che e' successo?

Comment

• voi saiyan siete sempre i soliti U.U (mi riferisco al vostro hobby preferito: la lotta)
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            voi saiyan siete sempre i soliti U.U (mi riferisco al vostro hobby preferito: la lotta)
            io nn lotto mai -.-

Comment

• già è proprio vero...

Comment

• Per un Saiyan puro sangue, la lotta è tutto.
                sigpic

Comment

• Dopotuttto sono un sayan puro, mi hanno insegnato solo a combattere, quindi ovviamente faccio quello che mi viene meglio.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Infatti vuoi solo ammazare mio padre>>
                    sigpic
                    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ci deve solo provare ke poi se la vedr&#224; cn la mia furia

Comment

• io nn voglio combattereeeeeeeee!!!

Comment

• Gohan adulto: <<Io vado a vedere se Videl &#232; a casa. Ci vediamo dopo, ciao>> disse volando via
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Gohan adulto: <<Infatti vuoi solo ammazare mio padre>>
                            Grazie per avermi ricordato il mio scopo di vita, KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, VIENI FUORI, IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO, BATTITI CONTRO DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by re kaioh 24; 18 February 2007, 16:57.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Gohan adulto: <<Non hai sentito mia madre, se ci provi ti rompe>>
                              sigpic

Comment

• Chichi non potrebbe molto contro Broly
                                L'unico in grado di battero qui, siamo io e Gohan.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X