ma guarda che lui non e' rimasto senza ragazza, io sono rimasto senza ragazza....eppure non piango, succede purtroppo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
è rimasto qualke personaggio?è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioFATTE LI C**** TUA
guarda ke nn hai perso bulma eh
Comment
-
peccato avrei voluto part. anke xkè nella prima ed. dell isola dei sayan nn ne ho avuto l'occasioneè tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio[vegeth prende per mano bulma e teneramente i due si guardano negli occhi poi vegeth parla...]
Bulma, sara' per via della mia parte di Vegeta ma Tu mi fai provare sensazioni che per altre non ho mai provato, i tuoi occhi brillano ai riflessi di questo splendido tramonto sei la persona più bella e dolce che abbia mai conusciuto e volevo dirti che...ehm...che...TI AMO
[poi parla] Vegeth...io non so che dire...beh sono lusingata dalle tue parole...nessuno mi faceva provare certe sensazioni da tempo...ecco io...
GRAZIE [si alza sulla punta dei piedi e lo bacia teneramente sulla bocca]
poi pensa " Oddio ma che ho fatto?!"
Dice" Vegeth andiamo?" [un pò nervosa]Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio[visibilmente sorpresa,comincia a balbettare]...
[poi parla] Vegeth...io non so che dire...beh sono lusingata dalle tue parole...nessuno mi faceva provare certe sensazioni da tempo...ecco io...
GRAZIE [si alza sulla punta dei piedi e lo bacia teneramente sulla bocca]
poi pensa " Oddio ma che ho fatto?!"
Dice" Vegeth andiamo?" [un pò nervosa]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
Comment
-
Ragazzi, inizio a preoccuparmi seriamente, che fine ha fatto Bra?
Comunque Vegeta, vieni a casa mia a consolarti,ti aiuto io.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRagazzi, inizio a preoccuparmi seriamente, che fine ha fatto Bra?
Comunque Vegeta, vieni a casa mia a consolarti,ti aiuto io.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioRagazzi, inizio a preoccuparmi seriamente, che fine ha fatto Bra?
Comunque Vegeta, vieni a casa mia a consolarti,ti aiuto io.
mado davvero!!!!!! che le sara successo?sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Comunque Vegeta, vieni a casa mia a consolarti,ti aiuto io.Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioMINKI* L'HAI GIA TR*****A 2 VOLTE E TI LAMENTI, CAZZOsigpic
Comment
Comment