Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma guarda che lui non e' rimasto senza ragazza, io sono rimasto senza ragazza....eppure non piango, succede purtroppo

Comment

• è rimasto qualke personaggio?
      è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
      chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• no mi disp

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
          FATTE LI C**** TUA

guarda ke nn hai perso bulma eh

Comment

• peccato avrei voluto part. anke xkè nella prima ed. dell isola dei sayan nn ne ho avuto l'occasione
            è tornato l'alchimista + potente del mondooo!!!!
            chi volesse iscriversi al torneo degli indovinelli vada qui :http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=51623

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
              [vegeth prende per mano bulma e teneramente i due si guardano negli occhi poi vegeth parla...]

Bulma, sara' per via della mia parte di Vegeta ma Tu mi fai provare sensazioni che per altre non ho mai provato, i tuoi occhi brillano ai riflessi di questo splendido tramonto sei la persona più bella e dolce che abbia mai conusciuto e volevo dirti che...ehm...che...TI AMO
              [visibilmente sorpresa,comincia a balbettare]...
              [poi parla] Vegeth...io non so che dire...beh sono lusingata dalle tue parole...nessuno mi faceva provare certe sensazioni da tempo...ecco io...
              GRAZIE [si alza sulla punta dei piedi e lo bacia teneramente sulla bocca]

poi pensa " Oddio ma che ho fatto?!"

Dice" Vegeth andiamo?" [un pò nervosa]
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• Eccomi!!!
                Raga ma avete visto Bra ormai è tanto che non si fa vedere...
                Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• siiiiiiiiiii andiaaamoooo
                  [ancora imbambolato]

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                    [visibilmente sorpresa,comincia a balbettare]...
                    [poi parla] Vegeth...io non so che dire...beh sono lusingata dalle tue parole...nessuno mi faceva provare certe sensazioni da tempo...ecco io...
                    GRAZIE [si alza sulla punta dei piedi e lo bacia teneramente sulla bocca]

poi pensa " Oddio ma che ho fatto?!"

Dice" Vegeth andiamo?" [un pò nervosa]
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggio
                      MINKI* L'HAI GIA TR*****A 2 VOLTE E TI LAMENTI, CAZZO

Comment

• Ragazzi, inizio a preoccuparmi seriamente, che fine ha fatto Bra?
                        Comunque Vegeta, vieni a casa mia a consolarti,ti aiuto io.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, inizio a preoccuparmi seriamente, che fine ha fatto Bra?
                          ok basta ke non mi ammazzi....
                          sigpic

Comment

mado davvero!!!!!! che le sara successo?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

Broly ha ragione ora che ci penso anchio ho visto bra con due tizi dall'aria sospetta in auto...
                              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
                              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                                MINKI* L'HAI GIA TR*****A 2 VOLTE E TI LAMENTI, CAZZO
                                tu dentro di te ne hai t******e 2!!! quindi non rompere il c****!!!!!!!!!!!!!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X