se volete vengo anke io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioio dieci miliardi se li inculano!! andiamo lì e facciamogli vedere ki ha sangue sayanUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE' quello che ho detto io, facciamo così: domani ci incontriamo tutti qui alle 15.00 e aspettiamo che si facciano vivi alle 15.30 per poi massacrarli di santa ragione, che ne dite?Spoiler:domani?
ok ammazziamoli!!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio
Grazie per avermi difeso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioE' quello che ho detto io, facciamo così: domani ci incontriamo tutti qui alle 15.00 e aspettiamo che si facciano vivi alle 15.30 per poi massacrarli di santa ragione, che ne dite?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiosi bulma eccomi... dimmi tutto
Credo di averlo fatto solo perchè da un pò di tempo mi sento sola...il problema cmq è un altro...ecco io non so cosa fare adesso!
Aiutami please!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioEhi anche se non sono un sayan voglio venire anchio!!!Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggiodevo difendere la mia futura moglie,ed il mio futuro figlio.[alza il capo al cielo].[poi abbassa la testa]Ehi,lo faccio anche per me!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiomi sono perso qualcosa ????
si taaaaaante cose...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioKiki io e Vegth siamo usciti stasera e...beh...ci siamo baciati!
Credo di averlo fatto solo perchè da un pò di tempo mi sento sola...il problema cmq è un altro...ecco io non so cosa fare adesso!
Aiutami please!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment