Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    pan tu sei fuori
    evvai sto scherzando siamo io e te fuori ah scusate ancora 36 minuti
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• è imprevedibile la Morte
      sigpic

Comment

• Una domanda per la Morte: ci farai onore della tua visita tutte le domeniche?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          è imprevedibile la Morte
          beh beata a te che sei immune io ieri non c'ero ero partito alle 18.00 proprio agli inizi delle prove poi sono tornato verso le 23.50
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ricordate che abbiamo le sfere del drago!
            sigpic

Comment

• [Esce dal bagno con espressione soddisfatta] Mi sono perso qualcosa??
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                [Esce dal bagno con espressione soddisfatta] Mi sono perso qualcosa??
                Si, è appena arrivata la Morte, alle 21.00 dirà i primi due eliminati dell'Isola dei Sayan.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• quoto a Vegeth,però qui si parla di eliminati non di chi morisce!
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    Si, è appena arrivata la Morte, alle 21.00 dirà i primi due eliminati dell'Isola dei Sayan.
                    OOOOOOOOOOH, la morte..................
                    La morte viene e va silensiosa come un'alce
                    Dai vivi ci separa come il taglio di una falce
                    Lo disse Foscolo lo ribadisco
                    Che la vita in fondo è il sepolcro................
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      quoto a Vegeth,però qui si parla di eliminati non di chi morisce!
                      ... morisce? o.O

La Morte è già un mio idolo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy
                        ... morisce? o.O
                        ma tu no perchè ti sei messa la medicina e sei diventata immune quindi non ti arriva la morte
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                          ma tu no perchè ti sei messa la medicina e sei diventata immune quindi non ti arriva la morte
                          Intendeva dire la parola "morisce".........non so se ridere o se piangere.........sei un ignorante!! Ma Gohan non ti ha insegnato niente?? Per quale motivo Chichi l'ha fatto studiare come un mulo da soma per tutta la sua infansia? Per avera una nipote così ignorante!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Intendeva dire la parola "morisce".........non so se ridere o se piangere.........sei un ignorante!! Ma Gohan non ti ha insegnato niente?? Per quale motivo Chichi l'ha fatto studiare come un mulo da soma per tutta la sua infansia? Per avera una nipote così ignorante!!
                            OT no scusa mi ero distratto sai perchè ho l',MP3 e sto ascoltando la musica per questo non capisco mi sto distrando con la musica nelle orecchie
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ciao raga che succede??
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Vege_hc
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                ciao raga che succede??
                                fra 20 minuti arriva la morte!
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X