Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao!!!
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

• ciao Piccolo!!!!
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• giorno

Comment

• piccolo andiamo alla stanza dello spirito ci alleniamo fino alle 15:30 ok
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

• [ Goten è lontano sono giorni ormai che cerca Bra..la notizia del suo rapimento lo ha distrutto psicologicamente rendendolo ora una macchina carica di rabbia..il 4 livello è ormai pienamente controllato dal suo potere e ha raggiunto una forza davvero incredibile....ma per ora è solo e continua ad allenarsi in vista dell'incontro con i rapinatori]
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• salve signor goku! ma quando è che ci alleneremo insieme? io non conosco ancora nessuna tecnica, me ne può insegnare qualcuna?

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Il momento &#232; vicinissimo.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• UB se vieni te la insegno qualche tecnica

Ps=Auguri per i tuoi 500 Post

Comment

• vengo maestro!
                      p.s.: grazie, neanche me n'ero accorto!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                        piccolo andiamo alla stanza dello spirito ci alleniamo fino alle 15:30 ok
                        scusami ma ho avuto problemi col computer,sn pronto!
                        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                        Tourniquet
                        My suicide

Comment

• (Broly, Freezer e Kid Bu scompaiono per poi riapparire davanti a tutti con Bra in spalla a Broly e Kiki in spalla a Freezer) Come avete potuto vedere siamo stati noi a rapire Bra, e nel frattempo ne abbiamo approfittato poco fa per rapire anche Kiki; volete sapere perch&#232; lo abbiamo fatto, o meglio perch&#232; l'ho fatto? Per proporre a voi buoni un gioco: alle 17.30 un membro del vostro gruppo affronter&#224; un membro del nostro gruppo, se vincerete voi restituiremo le vittime e non faremo atti malvagi per una settimana, se vinceremo noi restituiamo lo stesso le vittime e farete quello che vogliamo noi per una settimana. Ci state?
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [G Goten sente l'aura di Bra comparire del nulla.....Mette le mani sulla fronte]..eccomi..esegue il teletrsporto imparato dal padre...non appena compare alle spalle di broly ecco che nota tutta la squadra di rapitori appostata]tu?..[senza il minimo preavviso e senza pensarci sferra un calcio a Broly...essendo vicino &#232; alquanto improbabile che riesca a schivarlo...goten &#232; gia in ssj4]
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Goteeeeeeeen, aiutooooooo!!! [si agita sulla spalla di Broly] mannaggia a te! se non fossi in queste condizioni, non sai cosa ti avessi fatto!!!!
                              sigpic

Comment

• (Broly subisce il colpo di Goten e cade per terra lasciando andare Bra, ma appena Goten tenta di prendere Bra Broly si teletrasporta in mezzo a loro e si riprende Bra) stai calmo, come ti ho detto se la rivuoi indietro insieme a tua madre devi dire se accetti o no il gioco che ho proposto, capito? (Broly scaraventa via Goten)
                                Last edited by re kaioh 24; 15 February 2007, 16:52.

Comment

Working...
                                X