ciao!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ciao Piccolo!!!!E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
[ Goten è lontano sono giorni ormai che cerca Bra..la notizia del suo rapimento lo ha distrutto psicologicamente rendendolo ora una macchina carica di rabbia..il 4 livello è ormai pienamente controllato dal suo potere e ha raggiunto una forza davvero incredibile....ma per ora è solo e continua ad allenarsi in vista dell'incontro con i rapinatori]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Il momento è vicinissimo.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiopiccolo andiamo alla stanza dello spirito ci alleniamo fino alle 15:30 oksigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
(Broly, Freezer e Kid Bu scompaiono per poi riapparire davanti a tutti con Bra in spalla a Broly e Kiki in spalla a Freezer) Come avete potuto vedere siamo stati noi a rapire Bra, e nel frattempo ne abbiamo approfittato poco fa per rapire anche Kiki; volete sapere perchè lo abbiamo fatto, o meglio perchè l'ho fatto? Per proporre a voi buoni un gioco: alle 17.30 un membro del vostro gruppo affronterà un membro del nostro gruppo, se vincerete voi restituiremo le vittime e non faremo atti malvagi per una settimana, se vinceremo noi restituiamo lo stesso le vittime e farete quello che vogliamo noi per una settimana. Ci state?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[G Goten sente l'aura di Bra comparire del nulla.....Mette le mani sulla fronte]..eccomi..esegue il teletrsporto imparato dal padre...non appena compare alle spalle di broly ecco che nota tutta la squadra di rapitori appostata]tu?..[senza il minimo preavviso e senza pensarci sferra un calcio a Broly...essendo vicino è alquanto improbabile che riesca a schivarlo...goten è gia in ssj4]VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
(Broly subisce il colpo di Goten e cade per terra lasciando andare Bra, ma appena Goten tenta di prendere Bra Broly si teletrasporta in mezzo a loro e si riprende Bra) stai calmo, come ti ho detto se la rivuoi indietro insieme a tua madre devi dire se accetti o no il gioco che ho proposto, capito? (Broly scaraventa via Goten)Last edited by re kaioh 24; 15 February 2007, 16:52.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment